CAPITOLO 35

12.6K 800 7
                                    

||Margot
Mi volto nuovamente verso Jack e i nostri sguardi si incontrano..
Sarà una nuova conquista...immagino.
Mi saluta con la mano e mi raggiunge.
Saluta gli altri e si siede al tavolo con la bionda.
Cerco di origliare cosa dicono,ma la voce stridula di Rosalyn me lo impedisce e alla fine ci rinuncio.
《Allora?Dai vieni!?》Mi scongiura lei.
《Non lo so...》Rispondo sbuffando.
Non mi va di andare ad altre feste per poi sedermi e stare tra ubriachi.
Si sporge verso i due dietro di noi dando una gomitata a Jack.
《Ehi...venite stasera,vero?》
Entrambi annuiscono e Rosalyn sorride voltandosi verso di me.
《Vedi!Vengono tutti!Su andiamo Margot...vieni?》
Sbuffo e alla fine accetto ripromettendomi che sarà l'ultima volta.

Picchietto le dita sul vetro della macchina annoiata.Non mi va per niente di venire a questa festa.
Sbuffo scendo dalla macchina appena arriviamo alla famosa villa.
Jared e Rosalyn intanto si incamminano dentro e io rimango con Jack.Appena entriamo mi mettono in mano un bicchiere di quella che credo sia vodka.
《Non bevi?》 Scuoto la testa e passo il bicchiere a Jack che se lo porta alle labbra e lo finisce immediatamente.
Rabbrividisco al solo pensiero di come dovrà sentirsi la gola in fiamme questo momento.
Arriva una ragazza, si butta adosso a Jack e lui ridacchia spingendola via.
La bionda di stamattina ci viene incontro e trascina Jack su per le scale.
Lui la segue e insieme spariscono al piano di sopra.
La musica è alta e già sento la testa scoppiarmi.Non sono abituata a questa confusione.Mi guardo intorno cercando la chioma rosa di Rosalyn ma non la trovo.
《Margot?》Mi giro e vedo due occhi verdi che mi fissano.
《Shon?》
《Ehi...vieni!》Mi sorride e mi prende per mano portandomi davanti al bancone degli alcolici.
Non voglio ubriacarmi un'altra volta.
《Prendi qualcosa?》Mi chiede mentre beve mezzo bicchiere di birra. 《No,non bevo.Grazie.》 Lui annuisce e finisce anche l'altra metà del bicchiere.
《Come va al collage?》
Sorpresa da quella domanda sorrido e rispondo《Bene.Benissimo!》
Lui annuisce per l'ennesima volta e poi mi invita ad uscire fuori da lì.
Lo seguo,mi siedo su un muretto e lo osservo mentre si mette un bocca una sigaretta.
Chiacchieriamo della festa e commentiamo ridendo la gente ubriaca che barcolla per il giardino fino a che decide di rientrare.
《Io resto fuori un altro po'.》 Tiro fuori il telefono e rispondo al messaggio di mia madre che mi ha mandato poco fa.
"Coma va tesoro?"
Non posso di certo dirgli che sono a un'altra festa.
"Benissimo mamma,ora ti lasciare.Un bacio.Buona notte."
Rispongo il telefono in tasca e mentre faccio per scendere dal muretto sento affermarmi per i fianchi.
《Ehi...dove scappi?》Mi volto e vedo la faccia conosciuta di un ragazzo...
《Lasciami andare!》Strillo divincolandomi dalla sua stretta.
《Ehi,non ti mangio mica,vieni qui..ci divertiamo solo un pochino!》Ridacchia e io gli sferro un calcio facendolo gettare a terra.
《Lasciami stare!》Mi tremano le gambe e cerco di allontarami il più possibile.
Devo rientrare dentro e confondermi tra la folla. Proprio mentre sto per correre via vedo Jack uscire con una sigaretta in bocca.
Gli corro incontro e mi nascondo dietro le sue spalle.
《Ehi...che hai fatto?》Ride guardandomi strano.
《Jack...Jack...lì.》Balbetto indicando il ragazzo che ci viene incontro barcollado.
Alza lo sguardo e il sorriso sul volto gli sparisce.
《Chris...》Ringhia.Getta a terra la sigaretta e si avventa su di lui menadogli un pugno in piena faccia.
Poco dopo un cerchia di gente è intorno a loro che se la spassano ridendo.

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora