Cerco di capire l'espressione che ha sul viso,ma sinceramente non riesco a decifrarne nulla.
È teso e rigido.
《Mi devo preoccupare?》
Chiedo mentre continuo a fissare il suo pomo d'adamo che fa su e giù mentre degludisce per non farsi seccare la bocca,anche se probabilmente è già secca.
《No.》Risponde subito.
《No,non credo tu debba preoccuparti.》Continua.
Beh...lo spero.
《Cos'è che devi dirmi allora?》
Sì guarda intorno e si passa le mani tra i capelli più volte:segno della sua agitazione.
《Non sono mai stato bravo con le parole Margot,lo sai questo vero?》
Sì.Lo so,ma che centra adesso?
Annuisco con la testa e lo lascio continuare.
《Beh ecco..io non voglio continuare ad essere il tuo ragazzo Margot.》
Mi si ferma il cuore.
Ho sentito male?Non vuole più essere il mio ragazzo?
Deglutisco rumorosamente con gli occhi lucidi.
Ora che avevamo trovato un equilibrio stabile e perfetto vuole lasciarmi?
Dovevo chiedermi prima,quando tutto andava bene,dov'era la fregatura.
Mi prende la mano e mi fa alzare.Lo guardo torva,come per chiedergli una spiegazione che però arriva all'istante,quando si inginocchia davanti a me.
《Non più.Voglio essere molto di più per te,Margot.》Sorride.
Mi porto una mano alla bocca stupita.
《Mi stai chiedendo di sposarti?》Ho la voce roca e secca.
Lui tira fuori un anello.
Sei così idiota da non averlo capito Margot?
Mi rimprovero da sola per la mia domanda inopportuna.
《Sì,Margot.Voglio sposarti.Voglio realizzare il mio sogno,come tu hai realizzato il tuo.Voglio che tu sia mia per sempre,e sposandoti,diventerai il mio ultimo pezzo del puzzle che cercavo da una vita.Voglio svegliarmi accanto a te e dire finalmente che sei mia moglie.Voglio che tu sia felice.Voglio litigare con te,urlare fino a non avere più la voce,voglio vederti incazzata sul divano per le mie stronzate,perché magari torno a casa tardi senza avvisarti e allora mi dirai ti tornarmene dov'ero;prendere le mie cose e sparire e allora io ti caricherò sulle mie spalle e ti porterò via con me.Perchè tu sei roba mia.Mi appartieni Margot,come io appartengo a te.Non permetterò mai a nessuno di portarmi via da te.Non permetto a nessuno ti negarmi la felicità.
Voglio completare il mio puzzle con te e costruirne un altro con i nostri figli.Ti amo Margot.》
Estrefatta dalle sue parole rimango a guardarlo,lì inginocchiato davanti a me con un anello in mano.
《Vuoi sposarmi Margot?》
Mi ha chiesto se voglio sposarlo?
L'ha detto?
Mio dio me l'ha chiesto!?
《Si!Oh dio, se voglio sposarti!》
Mi butto letteralmente tra le sue braccia.
Diventerò sua moglie!Sarò la moglie di Jackson Harrison.Il teppistello del collage che ho sempre amato.Oh dio se lo amo.
《Ehi..non volevo farti piangere.》Dice infilandomi l'anello al dito.
《Ti amo talmente tanto Jack...》
Lui sorride soddisfatto ed orgoglioso mentre mi abbraccia forte baciandomi.
《Ti amo anch'io piccola,non sai quanto!》
Sorrido e lo bacio di nuovo,ancora, ancora e ancora...
Tornati a casa mi prende in braccio portandomi sul divano.
《Non posso crederci che mi hai detto di si.Dio mio.Il mio nome finalmente sarà anche il tuo ora!》
《E non sai che onore è per me,Jackson Harrison.》
Sorrido e mi appoggio alla sua spalla.
《Margot Woods Harrison.》Dice lui.
Poi sorride con un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.
《Giá..Margot Woods Harrison.》Ripeto io.
《Così facile.Così semplice come il mio nome possa diventare il tuo e come il tuo possa essere inciso sulla mia pelle.Per sempre.》
《E come il tuo possa essere inciso sulla mia.Per sempre.》Dico mentre mi scosto leggermente,lui inarca un sopracciglio.Ma non gli do tempo di parlare,che le sue labbra sono sulle mie.**Ma...ci sta un "finalmente!" ??😂🙈❤Cosa ve ne sembra??? - @respirochiusoachiave
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...