CAPITOLO 28

12.7K 982 29
                                    

Non potevo restarmene al college?
《Non ho un nulla per rimanere a dormire qui.》
Lui sbuffa e si alza andando in camera sua.Poco dopo ritorna e mi lancia una sua maglia nera.
La prendo tra le mani e me la misuro adosso.
《Meglio di niente...》Ride e alza le spalle.
《Okay..vado in bagno.》
Mi infilo la maglietta e guardandomi allo specchio scopro che per mia fortuna è enorme e che mi arriva sotto il ginocchio;d'altronde non sono mai stata molto alta e lui a contrario mio,sarà alto un metro e ottanta.
Mi lego i capelli in una cipolla bassa ed esco dal bagno.Le luci sono tutte già spente e mi ritrovo in corridoio a sussurrare piano:《Jack?...》 《Vieni sto in camera.》Sussurra lui dall'altra parte.
Spingo la porta socchiusa della stanza ed entro.
Jack è sdraiato su un letto matrimoniale e con il computer in grembo senza maglia,ovviamente.
La luce dello schermo del computer illumina il suo sguardo attento,i piercing e i tatuaggi sul petto.
《Dove...dovrei...dormire io?》Balbetto cercando di non fissarlo.
《Qui.》Risponde lui.
Dormire nel suo stesso letto?
《Eh...?》
《Si,vieni.》Indica il letto e rassegnata vado verso di lui. 《Che cerchi?》Chiedo sorgendomi a vedere lo schermo del computer.
《No,nulla...》Fa lui chiudendo la pagina.
《Mhm...okay.》Gli prendo il computer dalle mani e lo poggio sulle mie ginocchia.
《Cosa devi fare?》Chiede scogliendomi i capelli.
《Sta fermo,cretino!》Strillo ridendo e gli salgo sopra per riprendermi l'elastico.
Scende dal letto e gli corre intorno.《Ehi...ehi..ehi..》Alza le braccia sventolando il mio elastico.
《Dai...ridammi l'elastico!》Alzo le braccia verso le sue ma non ci arrivo.
《Vuoi una scaletta?》Mi prende in giro.Gli faccio la linguaccia e mi alzo sulle punte dei piedi. 《Sei troppo bassa!》Ride.
Mi piace così tanto quando ride così.
Salgo sul bordo del letto per raggiungere le sue braccia ma lui si allontana e io perdo l'equilibrio.
《Jack!》Strillo e lui mi prende al volo evitando che cadessi sul pavimento,che sicuramente non sarebbe stato morbido come le sue braccia.
Alzo gli occhi sul suo viso e lui mi sorride.Senza pensarci mi avvicino alle sue labbra. Lui mi poggia a terra e mi mette le mani sui fianchi avvicinandomi a se.
Il dislivello ora direi che è abbastanza differente da quando stavo in braccio a lui.
Mi alzo sulle punte e lui abbassa la testa.Fa scivolare le mani sui miei fianchi e mi diventa la pelle d'oca.
Non sono mai stata così fragile sotto il tocco di qualcuno.
Sento il mio respiro indebolirsi e il suo orami sulla mia bocca.
Schiudo le labbra senza neanche accorgermene e sento il piercing freddo a contatto con la mia pelle.
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso.
Non diciamo niente per qualche secondo interminabile finché decido di rompere quel silenzio sedendomi sul letto e riprendo il computer in mano.
《Film?》Azzardo e lui fa si con la testa dicendo un semplice 《Okay.》
Sorrido e scelgo un film sul computer.
Lui si siede dietro di me e io mi ritrovo circondata dalle sue braccia.
Alzo lo sguardo e lui mi fa cenno di guardare il film. Sorride e io sposto lo sguardo sullo schermo del computer.
Mi appoggio al suo petto e mi lascio cullare dal suo profumo.

**Ciao a tutte/i
Beh..che dire,innanzitutto non mi aspettavo così tante visualizzazioni quindi vi ringrazio infinitamente!♡
Spero che la storia vi piaccia se avete qualche consiglio da darmi magari, scrivetemelo nei commenti!♡**

siamo solo un puzzleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora