《Non ti lascio andare in queste condizioni da da sola per strada e per giunta di notte.》La voce di Jack mi rimbomba in testa...
Mi volto lentamente e la sua mano mi afferra il braccio.
《Avanti sali!》
Mi infilo in macchina sua e chiudo lo sportello.
《Grazie.》Faccio un sospiro e lui ridacchia.
Ride sempre.
《Mi...gira la testa.》Chiudo gli occhi e mi appoggio con le testa sul sedile.
《Ehi...ehi...non vomitarmi in macchina perché giuro che ti lascio qui.》Continua.
《Ti prego riportami al college.》Mi appoggio con la testa al finestrino e mi addormento.
||Jack
Arrivo fino al collage e parcheggio la macchina e Margot si è addormenta.
《Svegliati siamo arrivati.》
Apre e richiude gli occhi più volte per capire dove siamo.
《Grazie.》Dice infine e poi sorride.
Scende dalla macchina barcollado e si appoggia allo sportello.
Sbuffo e vado verso di lei.
《Vedo che reggi molto bene l'alcol signorina Woods.》Rido.
《Non prendermi in giro!》Strilla lei.
Mi fa ridere.
《Su..andiamo.》
La prendo per un braccio e la accompagno fino ai dormitori femminili.
《Grazie mille.》Entra nella stanza e getta a terra la borsa.
Mi tocco le tasche per prendere le chiavi ma non le trovo.
Le ho lasciate a Jared.
《Merda.》
《Che succede?》Chiede.
《Le chiavi...Ce le ha Jared!》
《Ah...emh...vuoi restare qui?》È così ubriaca che nenache si rende conto di cosa mi sta chiedendo se fosse lucida non mi chiederebbe mai una cosa del genere.Sbuffo ed entro nella stanza. ||Margot
La mattina dopo apro gli occhi e vedo Jack nella mia stanza,sta seduto sul letto di Rosalyn e si sta infilando le scarpe.Ma cosa ci fa qui?
Mi gira la testa e non ci capisco più nulla.
《Jack!Che ci fai qui?》Sobbalzo e metto a sedere sul letto.
《Non ricordi?》Ridacchia e mi assale panico.
Ricordo che ieri sera sono andata a una festa con lui,Jared e Rosalyn e che c'era anche Shon che mi riempiva i bicchieri di alcool che io bevevo.Ma cos'ho fatto!?
《Mi hai implorato tu di rimanere qui a dormire con te!》
《Cosa?》Sibilo.Ero davvero così ubriaca?
《Già...eri ubriaca.Ci siamo divertiti però...》
《O mio dio.》Mi prendo la testa che mi sta scoppiando tra le mani. Non può essere successo.
《Ci si vede.》Mi saluta ed esce dalla stanza ridendo soddisfatto.Non posso crederci.
Mi vesto,mi lavo i denti e scendo giù al bar per fare colazione mentre le parole di Jack mi rimbombano in testa.Cos'è successo ieri sera?Ero così ubriaca che non ricordo nulla.Non avrei mai dovuto andare a una festa del genere e soprattutto con gente del genere!
Prendo un caffè e lo bevo velocemente dopodiché risalgo in camera dove trovo Rosalyn e Jared.
《Ciao.》Mi dicono loro in coro. 《Dov'è Jack?》Gli chiedo sperando che lo sappiano.Devo sapere cos'è successo ieri sera.Ho un vuoto e non ricordo niente.
《È giù.Penso al bar.》Mi risponde Jared.
Esco dalla stanza e corro giù verso il bar.《Jack...》Mi trema la voce.Lui si gira e mi sorride.Odio quando sorride così.Il mio corpo è un fascio di nervi.
《Ah..ti mancavo eh..!》Ridacchia e io vorrei sotterrarmi.
《Jack ero ubriaca!Tu lo sapevi,come hai potuto!》Grido e mi diventano gli occhi lucidi.Non posso piangere davanti a lui ora.
Alza le spalle.
《Cos'è successo Jack?》
《Oh avanti Margot,ci siamo divertiti!
Scuoto la testa e corro via con le lacrime agli occhi.Lo odio.Lo odio così tanto,come ha potuto portarmi a letto sapendo che ero ubriaca e non ero cosciente di nulla?!
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...