《Mio dio,è orrenda,mettila dov'era!》Mi dice Jack riferendosi alla gonna celeste che ho in mano.
Mah...non è poi così male e comunque non potrei dargli ragione.
《Beh...io la compro lo stesso.》Cerco la taglia giusta e vado a pagarla ignorando che continui a sbuffare.
Non è poi così tremendo come credevo...
《Hai comprato metà negozio ed eravamo entrati solo per una gonna,che,tra parentesi,è orrenda!》
Grida mente usciamo dal negozio con tre buste piene di vestiti.
《Non è orrenda e poi ti avevo detto che dovevo compare abiti più pesanti.》 Mi giustifico mollandogli le buste in mano per entrare in un altro negozio per comprare la cartellina e l'agenda e, mentre impreca,ridendo mi precipito verso il negozio.
Appena esco,lo trovo seduto su una panchina a combattere con il giacchetto che ha addosso.
《Ma...che stai facendo?》Dico indicando la zip della giacca.
《Sì è incastrata alla maglietta!》
Scoppio a ridere e poso la busta a terra per aiutarlo.
《Sta fermo, aspetta.》Gli dico e scastro la zip dalla maglia nera che ha sotto la giacca. 《Oh...finalmente!》Riprende le buste in mano e si alza in piedi.
《Senti io...avrei fame...》Ridacchio.
《A proposito.Che ore sono?》
《Quasi le due...》
《Le due!Abbiamo girato qua dentro per ore?Su...andiamo a mangiare..!》Grida sarcastico,gli sorrido e riprendo la busta in mano seguendolo verso un McDonald's.
Un McDonald's? Scherziamo?
《Ehi...ehi...io non entro lì dentro!》 Lo avverto.
《Non avevi fame?》
《Sì,ma non ho intenzione di mangiare quella spazzatura!》
《O mio dio...senti,fa come ti pare,io mi prendo un panino e me ne torno al college.》
Mi volta le spalle e se ne se ne va dentro Non ho altra scelta così lo inseguo. 《Jack...aspetta.》
《Ah...hai fame allora!》
《Si e non ho altra scelta!》
Scuote la testa e ride.
《Cosa prendi allora?》
《Umh...un'insalata mista e un hamburger,ma pago io,stamattina tu hai pagato la colazione.》
Dopo aver discusso su chi dovesse pagare alla fine cede e ci siamo mettiamo a mangiare.
《Tu sei davvero anormale.》Dice e da un morso al panino pieno di salse e robe del genere...
《Non mi piacce quella robaccia e piena di....》
《No per favore!La lezione alimentare no!》 Scoppiamo tutti e due in una fragorosa risata e continuiamo a mangiare.
Avvicino una mano al suo panino che ha poggiato sul tavolo per bere della coca e lo prendo in mano per dargli un morso.
Sarà poi un cibo così terribile?
《Ehi!Metti giù quel panino!》
Non finisce di parlare che ho già bevuto tutto il bicchiere della coca cola.
《Ma è piccante!!》Strillo e la gente si gira a guardarmi.
《Forse è meglio se andiamo eh..》Ride e mi porta fuori.
《Posso chiederti una cosa?》Gli domando mentre in moto la macchina.
《Mhm..dipende.》
《Cosa significa quel tatuaggio che hai sul braccio?》Gli chiedo indicando un orologio con al centro un cuore e all'interno del cuore c'è incisa la lettera "C". Non so per quale motivo mi abbia colpito più degli altri. 《Di tanti,prorpio questo dovevi beccare?》Vedo il suo volto cambiare e l'espressione sul suo viso diventa completamente spiazzata dopo quella domanda.
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...