Arrivati a casa sua,decidiamo di vederci un film.
《Decido io stavolta.》Fa lui alzando un dito per zittirmi e io sbuffo.
Sto diventando come lui.Sbuffo sempre.
Ridacchia e comincia a tirare fuori alcuni dvd.
C'è lo stesso disordine di quando sono venuta qui la prima volta.
《Cos'è?》Gli chiedo sedendomi sul divano.
《Un film.È bello e non uno di quelli che guardi tu,strappalacrime.》
Alzo le spalle facendogli la linguaccia e lui ride.
《Aspettami qua.》Dice e sparisce in cucina.
Poco dopo torna con una ciotola di pop corn,un pacchetto chiuso di patatine e sotto un braccio una bottiglia di coca.
Lo guardo divertita e lui mi porge la ciotola.
《Vedo che le schifezze non ti mancano...》
Alza gli occhi al cielo siedendosi accanto a me, 《Oh..zitta.》Rido e cominciamo a guardarci il film.
Noioso più che mai.
Dopo un po' allunga la mano per prendere le pop corn nella ciotola che ho in mano e scoppia a ridere.
《Ehi!Hai già finito tutte le pop corn!》
Guardo la ciotola che ho poggiata sulle ginocchia e mi accorgo che è vuota.
《Emh...avevo fame.》
《Oh strano..》Ride e torna a guardare la tv.
Gli do una gomitata e sposto lo sguardo sul televisore.
Lui ridacchia e mi avvolge un braccio intorno alle spalle.
Appoggio la testa sul suo petto e mi addormento ancora una volta cullata dal suo dolce profumo.Mi sveglio sentendo la sveglia del telefono che strilla ricordandomi che devo alzarmi ora se non voglio arrivare in ritardo alle lezioni.
《Margot spegni!》
Apro gli occhi e mi ritrovo appoggiata sulle gambe di Jack che è sdraiato sul divano e dorme.
Mi alzo e corro a prendere il telefono.Sono appena le sei del mattino.
《Jack!Devi alzarti!》Lo scuoto leggermente e lui si gira dall'altra parte.
《Jack!》Strillo.
Apre gli occhi e mi prende in braccio facendomi urlare.
《Jack!Jack smettila!》
Mi tappa la bocca e mi poggia sul letto.
《Dormi.È presto.》
Mi cinge la vita con un braccio e si riaddormenta.
Infondo non mi dispiace restare un altro po' qui con lui. Chiudo gli occhi e mi addormento nuovamente.
Quando riapro gli occhi trovo Jack che mi fissa sorridendo tenendosi su la testa con un braccio.
《Che ore sono?》Salto giù dal letto e corro a prendere il telefono,ma prima ancora che possa vedere l'orario Jack esclama:《È mezzogiorno signorina.Le lezioni sono appena finite.》
《Cosa?》Grido.
Lui sorride e si siede sul letto.
《Dormivi così bene.Non volevo svegliarti.》
《Jack!Mi hai fatto perdere tutte le lezioni!》Sbuffo e batto i piedi a terra come una bambina.
《Scusa.》Alza le spalle con la sua solita aria da strafottente.
Lo prenderei a schiaffi su quel bel faccino che si ritrova.
《Sei bella quando dormi.》Ridacchia e io alzo gli occhi al cielo andando in bagno per vestirmi.
《Mi accompagni al collage?》Gli chiedo mentre mi infilo le scarpe in salotto.
《No.Certo che no.》Beve la tazza di caffè e poi la poggia sul bancone della cucina.
《Ma...avevi detto....》
Lui sbuffa e si si avvicina poggiandomi le dita sulla bocca,zittendomi.
《Avevo detto che ti riportavo al collage per le lezioni,ma visto che ormai le hai saltate tutte...》
《Per colpa tua!》Gli ricordo strillando e lui,ridendo mi zittisce ancora.
《Ma visto che ora le hai perse tutte non vedo il motivo per cui dovresti tornartene al college per annoiarti a morte,leggendo,no?》
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
רומנטיקה《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...