||Margot
È passata una settimana da quando Jack e Corine si sono incontrati.
Hanno spiegato entrambi la situazione a Sebastian e a Clark che in quel momento non capivano cosa stava succedendo.
Sebastian è rimasto a bocca aperta,non sono mai stati buoni amici quei due,spero che con questa "nuova situazione" lo diventeranno presto.
Sebastian ha paura di Jack più di Clark e il perché non l'ho mai capito e credo che non lo capirò mai.Mi limito a pensare che sia per il suo atteggiamento poco educato e strafottente,eppure non è una persona cattiva...
Il weekend è arrivato e finalmente si va a Londra!
Jack come aveva già detto non verrà e un po' mi dispiace.Beh,un bel po' ma ormai è troppo tardi per convincerlo.
Rosalyn è ancora sotto le coperte mentre io ho già fatto la doccia,mi sono piastrata i capelli,vestita e anche truccata.
Ieri sono andata a fare un po' di compere ed ho acquistato vestiti nuovi più pesanti e qualche cosmetico.
Corine li utilizza non eccessivamente e ammetto che è molto femminile senza essere volgare.
Il suo dormitorio è quello accanto al mio e in questa settimana ci è capitato di studiare insieme,è simpatica e anche molto socievole.È stata fortunata ad avere un ragazzo dolce e carino come Sebastian.
Metto nella valigia più piccola gli ultimi vestiti,spazzola,cuffie e il carica per il cellulare.
Credo di non aver dimenticato niente...
I libri sono in borsa e ora manca solo aspettare Rosalyn che si decida ad alzarsi.
La scuoto delicatamente per le spalle,fa una smorfia e poi apre gli occhi.
《Rosalyn credo tu debba cominciare a vestirti...》Le dico cercando di essere gentile e di non strillare che è tardi;lei salta giù dal letto e si chiude in bagno. Per fortuna è abbastanza veloce,mezz'ora dopo è vestita e con i capelli raccolti in una coda alta.
《Devo truccarmi e ho fatto!》Dice e si piazza davanti lo specchio.
Si passa tre strati di fondotinta, due di mascara e altri due di rossetto.
Spazientita dalla sua lentezza nel decidere che scarpe indossare prendo il telefono e mi butto sul letto sperando faccia presto.
Poco dopo Jared bussa alla porta e io mi alzo per andare ad aprire.
《Buongiorno ragazze!Siete pronte?》
Chiede picchiendosi il polso con l'indice.
Io alzo le spalle guardando Rosalyn e lui sorride.
《È la solita.Muoviti,Chris e Shon sono ad aspettarci in macchina!》
Il pensiero che Chris venga con noi mi mette ansia,ma infondo sono stata io ad accettare di andare.
Forse ha fatto bene Jack a decidere non venire...
Cerco di non pensarci e scendo nel parcheggio per caricare la mia valigia nel portabagagli della macchina.
《Buongiorno Margot!È tanto che non ti vedo,ti trovo bene.Come stai?》
Mi chiede gentilmente Shon mentre carica in macchina la mia valigia.
《Sto bene grazie.Tu?》
《Benone.Sei pronta?》
Rispondo annuendo, sorridendogli.
《Bene.Abbiamo deciso di andare con due macchine...》
Dice prendendo dalla tasca una sigaretta.
《Io Rosalyn e Jared e tu con Amy e Chris.》Continua.
Non poteva andarmi peggio.
Non sopporto quei due ma quando Shon mi chiede se per me va bene annuisco ugualmente.
Chris scende dalla macchina e ci viene incontro.
《Ciao.》Fa lui togliendo dalle labbra dell'amico la sigaretta.
《Fammi fare un tiro...》Ridacchia e Shon impreca sottovoce.
《Allora,andiamo?》Chiede Jared appena arrivato.
《Stavamo aspettando te amico.》Gli risponde Shon.
Stare in macchina con quelli mi mette ansia.Non li conosco nenache.
Amy è l'ex del mio ragazzo e Chris è un pervertito.
Speriamo che questo viaggio non durerà in eterno.
《Vengo anch'io.》Dice una voce roca dietro di me.
Jack!?
Mi volto e i suoi occhi verdi mi squadrano da testa a piedi...
STAI LEGGENDO
siamo solo un puzzle
Romance《Vorrei prenderlo a schiaffi!Dargliene talmente tanti da farlo gettare a terra!》 Si ripeteva e riprometteva Margot,ma poi,si sentiva così fragile e incredibilmente stupida a pensare ciò quando era davanti ai suoi occhi,quegli occhi freddi che le tra...