"Il mondo non gira intorno a te"

27.4K 351 59
                                    

Esce dalla doccia con solo un'asciugamano addosso e il mio sguardo si sofferma sul suo petto scolpito, scendendo piano ed ammirando i suoi addominali perfetti , proseguendo poi per la famosa "V " che potrebbe fare eccitare pure un ravanello , poi risalgo soffermandomi sui ricci color cioccolato ancora bagnati , e poi sul suo sorrisetto. Consapevole del mio sguardo su di lui. Lo guardo nei suoi meravigliosi occhi verdi mordendomi il labbro, lui alza l 'angolo sinistro della bocca in un sorrisetto sghembo. Il suo preferito. O meglio dire, il mio. Mi si avvicina lentamente, io inizio ad indietreggiare fino a toccare il muro, lui mi sussurra "ti piace ciò che vedi?" Io non rispondo e mi mordo il labbro , lui appoggia le mani al muro imprigionandomi tra le sue braccia (anche perché con 1 metro e 80 contro 1 e 55 scarso ci vuole poco) sussurrando "lo so che ti eccito ..." io trattengo un gemito e ricorro a tutte quelle stupide lezioni di meditazione , "il mondo non ruota intorno a te amore, lo sai?" Lui ridacchia "il mondo no , ma il sesso si" io appoggio le mani sul suo petto "ebete. " lui ride e mi appoggia una mano al fianco tirandomi più vicina a lui "il tuo ebete " e poi mi bacia , io faccio scorrere le mani tra i suoi capelli tirandoli ogni tanto "mi sei mancato . . ' sussurro sulle sue labbra , lo sento sorridere "anche tu piccola "

- - - - - - -
Eccomi qui :) spero vi piaccia ,vi consiglio di ascoltare la canzone mentre lo leggete ^-^ perdonate eventuali errori di grammatica ^//^

"immagina.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora