picchietto la penna sul banco, resisti, ancora un'ora e poi siamo fuori. Mi dondolo un po' sulla sedia e poi inizio a tirare fuori lentamente il cellulare dalla tasca per controllare l'ora, fà che manchi poco ti prego, dai, dovrebbe essere già passata più di mezz'ora.. trattengo il fiato e sblocco lo schermo : 12.44 . Mi lascio sfuggire un gemito di desolazione guadagnandomi un'occhiataccia dalla prof e mi accascio sul banco, com'è possibile che siano passati solo dieci minuti? Alzo la testa e mi ritrovo i suoi occhioni verdi piantati a 2 centimetri dalla faccia , è appoggiato al mio banco con le braccia incrociate e ridacchia, soddisfatto di avermi fatto prendere un infarto. Inizio a picchiettare le dita sul banco cercando di seguire il ritmo che mi risuona in testa ( per non dire i miei battiti impazziti) quando lui appoggia la mano sulla mia, pensando che io sia riuscita a infastidirlo sorrido trionfante ma ovviamente lui, imprevedibile come sempre fa tutto il contrario di ciò che mi aspetto: mi gira la mano in modo che il palmo sia verso l'alto e passa le labbra sul mio polso sfiorando appena la pelle. io trattengo il respiro e cerco di calmare il mio cuore, ignorando la scia bollente che le sue labbra stanno tracciando sulla mia pelle, fa uno dei suoi sorrisetti sbilenchi e mi guarda negli occhi facendomi mancare un battito, "hai un profumo buonissimo..." mi sussurra sulla pelle, io mi mordo il labbro e mando giù il groppo che mi si è formato in gola. cerco di fare riconnettere il cervello e con la voce spezzata gli dico "cosa.. cosa stai facendo?" lui alza lo sguardo senza staccare le labbra dalla mia pelle e quello che leggo nel suo sguardo mi lascia senza parole : desiderio. Fa un sorrisetto e mi sussurra "ti sto assaggiando." e inizia a mordicchiarmi il braccio tenendomi per il polso mandandomi mille brividi lungo la schiena, poi alza la testa e mi tira per il polso facendomi andare verso di lui e mi bacia.. si stacca appena un po' e mi sussurra " e devo dire che hai proprio un sapore buonissimo" , io mi allontano di scatto coprendomi il viso con le mani e prego che nessuno abbia visto la scena. scosto appena le mani dal viso per controllare e lo vedo sistemarsi sulla sedia sorridendo trionfante, giro appena la testa e vedo tutti che ci fissano, compresa la prof.
hey there ! spero che la storia vi piaccia ;)
STAI LEGGENDO
"immagina.."
RandomPiccole storie , "immagina", una piccola raccolta di "film mentali" (chi è che non se n'è fatto almeno uno una volta nella vita?) Su un ragazzo senza nome che ognuno può immaginare a suo piacimento ♡