Little things

14.2K 208 15
                                    

Mi sistemo meglio nella poltrona cercando di concentrarmi nel libro che ho tra le mani, ma il pizzicorio che sento me lo impedisce. Lo riconosco , è la sensazione che provo quando qualcuno mi sta guardando. Vi è mai capitato? Di sentire quella piccola scossa e la pelle che pizzica quando qualcuno vi fissa intensamente? Ecco. Sospiro frustrata e cambio posizione ancora. Giro le pagine lentamente cercando di scorrere ogni parola . . Poi non ce la faccio più . "Per quanto tempo hai intenzione di fissarmi?" Gli chiedo esasperata "Finché sarà necessario" mi risponde lui con un sorriso sornione appoggiando la mano a coppa sulla guancia con il gomito appoggiato sul ginocchio, il sole che illumina i suoi capelli biondi lo fa sembrare un'apparizione divina e mi lascia sempre senza fiato. . Mando giù il groppo alla gola e cerco di parlare con naturalezza " necessario per cosa ? " chiedo io alzando un sopracciglio. Lui fa uno dei suoi soliti sorrisetti sghembi , un ciuffo di capelli gli ricade davanti gli occhi, si morde il labbro poi alza la testa e mi guarda con i suoi meravigliosi occhi verdi e si appoggia allo schienale del divano poi afferma con naturalezza " Per farti capire che meriti di essere guardata".
Fu in quel momento che capii che lo amavo.

------------
Hi everybody!!! Ecco qui una nuova storia, è molto più romantica e mi è venuta di getto . .spero vi piaccia :) purtroppo aggiorno poco spesso perché ho problemi con la scuola T.T ma quando inizieranno le vacanze aggiornerò più spesso :)

"immagina.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora