~Her~
Salgo le scale velocemente, oggi abbiamo simulazione di prima prova, dobbiamo arrivare tutti in tempo e prima mi prendo il posto meglio è. La tattica è tutto. Per fortuna mancano ancora molte persone e faccio in tempo a prendere il mio posto e preparare le cose con calma . Dopo aver finito di preparare tutto appoggio lo zaino dove ci indica la prof e mi stiracchio un pó finalmente tranquilla. La prof ci ha detto di vestirci comodi perché le ore sono un bel pó e non possiamo alzarci prima di una certa ora,perciò ho optato per un paio di leggings neri, una maglia a maniche corte oversize e ho raccolto i capelli frontali con due piccoli chignon (stile Minnie) in modo che i capelli non mi ricadano davanti agli occhi mentre il resto mi ricade sulle spalle. Dal fondo del corridoio arrivano urla e risate, alias i nostri compagni stanno arrivando. Si sistemano tutti e tra loro c'è anche lui. Appoggia lo zaino e poi viene verso di me, io avanzo verso di lui, lo saluto e lui ricambia. Lo vedo teso, probabilmente come me, decido perciò di fargli un sorriso di incoraggiamento. Lui si lancia verso di me avvolgendomi tra le sue braccia. Io rimango un pó spiazzata ma ricambio subito,visto che devo ammetterlo ma ne ho bisogno anche io. Io gli circondo la vita con le braccia e appoggio la testa sulla sua spalla. Rimaniamo così un pó poi sciogliamo l'abbraccio. Lui si gratta la testa imbarazzato mentre io mi mordo il labbro guardando il pavimento. Poi rialzo lo sguardo e sorrido felice, so quanto sia competitivo e vedo la sua incertezza perciò decido di fare leva sul suo ego "allora buona fortuna!" Dico facendo un sorrisetto furbo, lui gonfia il petto e dice "fortuna? Non ho bisogno di fortuna!" E si allontana. Io scoppio a ridere scuotendo la testa , poi si ferma, si gira verso di me, io gli sorrido d'istinto , lui muove la bocca, dice qualcosa. Ma è troppo lontano.
~Him~
Sono in ritardo come sempre, mi sono ricordato all'ultimo momento che avevamo simulazione di prima prova cazzo. Faccio i gradini a due a due con lo zaino che mi sbatte sulla schiena, troppo leggero, già perché tanto ho dimenticato pure il dizionario. La mia solita fortuna. Arrivo sulla cima delle scale e mi ritrovo in mezzo al gruppo dei miei amici, beh dai almeno non sono l'unico in ritardo. Cammino a testa bassa facendo un cenno ogni tanto per fare finta di ascoltare i loro discorsi, devo ammetterlo sono un pó in ansia. . Quest'anno non sta andando molto bene e se mi brucio anche la simulazione non so se passo. Alzo lo sguardo per vedere chi è già arrivato e vedo lei. È appoggiata sul banco e si morde il labbro, cosa che fa sempre quando è nervosa o in imbarazzo. Ha i capelli raccolti in due piccoli chignon mentre onde morbide le ricadono sulla schiena, dio quanto vorrei scorrere con le dita tra i suoi capelli e aricciarli con le dita. Ha un maglione di almeno 4 taglie più grandi, lei e la sua mania di non piacersi. . Dice di essere sempre troppo brutta, troppo grassa, troppo bassa , troppo tutto. Eppure per me è solo troppo bella. Ma se glielo dicessi non mi crederebbe mai. Quante volte ci ha riso su, pensa che io la prenda in giro. Butto lo zaino su un banco a caso, mi passo le mani tra i capelli e la guardo. Lei alza lo sguardo verso di me liberando il labbro dalla morsa dei suoi denti , ora è gonfio e rosso e dio come vorrei baciarla. La saluto e lei ricambia. In un secondo l'ombra che le ricopriva gli occhi si dissipa e vedo solo dolcezza. È una sua particolarità , non le piace far stare male gli altri e cerca sempre di sorridere e infondere tranquillità e dolcezza alle persone. E poi eccolo lì. Quel sorriso che amo con tutto me stesso. È il sorriso più dolce che ci sia in classe, è il sorriso che mi fa perdere un battito ogni volta. E poi eccola lì , quella piccola fossetta che si forma nella guancia sinistra, lei dice che è una cosa inutile mentre io dico che è il bacio di un angelo. E in quel momento non ce la faccio più. La prendo tra le braccia e la stringo al mio petto. È così piccola e così calda, è morbida e familiare. Il suo dolce profumo mi avvolge. La sento sussultare e inizio a pensare di avere fatto una grande cavolata e mi preparo già mentalmente a mille scuse ,quando sento le sue spalle rilassarsi e le sue braccia avvolgermi la vita. Sorrido e la stringo di più chiudendo gli occhi e inspirando il suo profumo. La maglietta è larga perciò quando le mie braccia si stringono attorno a lei mette in risalto la vita stretta e i fianchi morbidi. Quei fianchi che lei odia con tutta sé stessa, quei fianchi che vorrei stringere tra le dita mentre la bacio. Rimaniamo così per quelli che sembrano minuti e poi sciogliamo l'abbraccio. Ora che ci siamo separati mi rendo conto di quanto possa essere sembrato strano il modo in cui mi sono comportato , mi gratto la testa cercando una possibile scusa e alzo lo sguardo verso di lei , ha le guance rosse e si morde il labbro, dio è così bella. . Quanto vorrei baciarla adesso. Mi fermo mentalmente, non qui. Non ora. Poi alza lo sguardo e sorride dolcemente, io ricambio il sorriso. Poi vedo un lampo attraversarle gli occhi e un sorrisetto furbo formarsi "allora , buona fortuna!" Mi dice guardandomi negli occhi. Io la guardo boccheggiando , conosce i miei punti deboli! Sa quanto sono competitivo su queste cose! "Fortuna? Io non ho bisogno di fortuna!" Dico gonfiando il petto e mi avvio verso il mio banco dandole le spalle, la sento ridere alle mie spalle, ora sono molto più rilassato e la tensione da Pre-verifica è sparita. Quella ragazza è un angelo. . E deve essere mia. Mi giro verso di lei e sussurro "grazie".~~~~~~~~
Hi ♡ ho deciso di aggiornare adesso perché probabilmente nel periodo di Natale sarò un pó incasinata perciò ho preferito postarne 2 ravvicinati ❤
Stavolta ho provato a fare un'esperimento utilizzando i punti di vista di entrambi 🙈 spero vi sia piaciuto e ditemi se volete che lo faccia più spesso ❤ purtroppo con il lavoro faccio fatica ad aggiornare spesso, comunque ringrazio sempre tutti quelli che leggono le mie storie 😘 sono felice di fare sognare qualcuno ❤
STAI LEGGENDO
"immagina.."
RandomPiccole storie , "immagina", una piccola raccolta di "film mentali" (chi è che non se n'è fatto almeno uno una volta nella vita?) Su un ragazzo senza nome che ognuno può immaginare a suo piacimento ♡