"Il giorno dopo"

22.7K 271 10
                                    

La mattina dopo.
Mi alzo tenendomi la testa tra le mani , dio ho la testa che mi scoppia. . Ridacchio . .la mia prima sbornia. Beh lui sarà messo peggio di me.
Mi alzo dal letto traballante , com'è che indosso la sua maglietta? Il mio vestito dove cavolo è ? Mi guardo intorno per la stanza ma non lo vedo. Alzo le spalle e mi dirigo in cucina, più tardi gli manderò un messaggio magari lui si ricorda.. preparo il caffè e mi accascio sul tavolo chiudendo gli occhi. Qualcuno mi appoggia una bottiglietta d'acqua in fronte , con un gridolino sorpreso apro gli occhi e mi ritrovo mio cugino che mi fissa e ridendo mi dice "tieni e prendi queste se non vuoi rimanere così tutto il giorno. . " accetto le pastiglie volentieri . Recupero il mio amato caffè e inizio a berlo , dopo un minuto di silenzio lui mi dice "comunque ci avete dato dentro ieri sera . . " io quasi mi strozzo con il caffè e inizio a tossire , lui ridacchia ed entra mia mamma "che succede ?" Lui le dice "mah gli è andato di traverso il caffè , chissà perché!" Io con le lacrime agli occhi dopo avere appena perso un polmone lo fulmino con lo sguardo . Mia mamma abbassa lo sguardo e vedendo che ho solo la mega maglietta e sotto solo un paio di coulotte si lamenta dicendomi di vestirmi , io sbuffo e mi alzo per appoggiare la tazza nel lavello quando lei mi ferma e mi chiede "che hai fatto alle cosce? Perché quei graffi?" Mi guardo le gambe e le immagini della Sera prima mi tornano in mente *io seduta sopra di lui, le mie mani tra i suoi ricci ribelli, mentre mi spingo avanti e indietro su di lui, le sue mani che alzano il vestito e graffiano la mia pelle ad ogni mio morso , i brividi lungo la schiena mentre lui mi bacia il collo e scende piano , il suo sorriso sghembo e le sue mani calde * il cuore mi batte all'impazzata e balbetto pateticamente "io. . Ehm. . Il gatto. . Eh. . " mio cugino "già. . Un gatto bello grande. . .di che colore aveva gli occhi? Verdi?" Io indietreggio verso di lui e appena mia mamma si gira verso il lavello gli ficco il tovagliolo di carta appena recuperato dalla tavola in bocca . Lui si divincola e ridendo corre via . Mia mamma si gira e scuote la testa per il mio comportamento "non cambierai mai. . " sospira lavando le tazzine . .

- - - - - - -
Here i am! Questo è un altro "episodio" :) spero vi piaccia, siete liberi di sostituire il personaggio principale con chi volete , tendo a non mettere nomi così ognuno può provare ad impersonarsi e "vivere" il momento :)

"immagina.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora