10 capitolo

1.8K 131 20
                                    

Mari:"Marco é uno stronzo..."

Io:"lo so..."

Erika:"questo era il tuo dolce stronzo? Sembra più un grandissimo stronzo, e di dolce...non ha proprio niente..."

Peppe:"che cazzo gli é successo? Ha perso quel briciolo di sanità mentale che gli rimaneva?!"

Albe:"io onestamente non l'ho mai visto così incazzato..."

Io:"io non ho fatto niente per farlo infuriare..."

Erika:"io non lo so... Sembrava uno apposto..."

Peppe:"lo conosco da una vita.. La sua sanità mentale c'è l'aveva...Poca... Ma c'é l'aveva..."

Mari:"Marti, andiamo a casa, anzi stasera tu e Erika dormite da me."

Io:"va bene."

Chiamo mia madre per chiedere di dormire da Mari, e lei mi dice subito di si, così vado da Mari..

Marco corre verso di noi velocemente, rotola e cade in piazza facendo ridere tutte le persone presenti

Io:"idiota.."

Marco:"che hai detto piccola?"

Io:"ho detto che dovresti rialzarti"

Peppe e Albe lo aiutano, mentre io e le ragazze continuiamo a camminare

Mari:"mio cugino é così banale,'che hai detto piccola?' non aveva di meglio nel suo repertorio?"

Io:"che idiota..."

Marco:"preferisci che ti chiamo 'babe o baby' come fanno gli americani?"

Io:"spero che non mi chiami proprio!"

Marco:"argh! Okay, okay, hai vinto tu la scommessa, sei stata tu a farmi impazzire, non il contrario, okay?! Hai vinto, ma adesso non mi trattare così, io ti voglio veramente bene, okay? Ti prego, scusami. Scusa tutte quelle cazzate, scusa i miei cambi d'umore, scusa se divento volgare o stronzo, scusami."

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora