95 capitolo

676 57 2
                                    

Marty:"mh, che succede qui? Allora, mi salutate o no?"

Marco:"nica... Mmh... Perché c'è Sofia?"

Marty:"in pratica mia sorella va fuori e mia madre non può tenerla, quindi la tengo io. Vi da forse fastidio? Casomai la lascio a mia madre ugualmente..."

Peppe:"prima di andare al ristorante siamo nel mio garage. Sai che noi fumiamo come turchi . Potrebbe infastidirla un po' l'odore del fumo."

Vincenzo:"proprio oggi doveva rompere le scatole Sara?"

Marty:"cazzo... Fermati. Vado a pregare mia madre."

Denny:"oh ma sei fusa? Non hai ancora bevuto addirittura! Non vedi che siamo nella via di Peppe già?"

Marty:"si... Non ho visto. Con sti vetri oscurati all'interno"

Ilaria:"tranquilla la terrò io se vuoi! Io adoro stare con i bambini!"

Martina sorride e noi tutti usciamo dalla macchina. La chioma mossa rossiccia e la pelle olivastra di Marika si intravede dalla porticina del garage semiaperta. Non avrei pensato mai di dirlo su mia cugina ma... Sta male con questo abito. Non le dona affatto. Anzi é davvero volgare.

Indossa un abito molto corto, anzi cortissimo. Le arriva a malapena sotto il sedere ed è di un rosa shocking fluorescente ed appariscente. I suoi tacchi sono anch'essi di questo rosa shocking inguardabile e sono troppo alti. Non so quale sia il massimo consentito di altezza dei tacchi ma ad occhio e croce sembrerebbero venti centimetri.
I suoi capelli rossicci sono sciolti liberamente sulle sue spalle. Poi non indossa mica dei semplici orecchini. Indossa dei lampadari romboidali neri. Ma credo vadano di moda, non è l'unica ragazza con questo tipo di orecchini enormi.

Apre del tutto l'anta e ci fa entrare uno per uno nel vasto spazio del garage

Mi accorgo ora che Ilaria è vestita in modo molto grazioso e semplice. Lei indossa un vestito con le maniche lunghe panna. Attorno alla vita ha una sottile cintura nera, e i suoi tacchi sono bassi e pure questi neri. I suoi capelli sono invece mossi e sciolti sulle spalle.

Tra tutte le ragazze, da quelle in garage a quelle fuori con noi, la più bella è sempre Martina; in questo preciso momento sta salutando tutte le ragazze del gruppo.

Floriana mi si avvicina ridacchiando e mi guarda maliziosamente. Cazzo vuoi, oh? Non mi hai vai guardato e ci pensi ora.

Marty's pov.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora