Saliamo dai miei nonni e li salutiamo, poi corriamo di sotto a vedere quei appartamenti del 'cortiletto' alla marina. Il viaggio é durato nemmeno cinque minuti. Gli appartamenti sono vicini e accoglienti, peccato che dovremo fare cinque assenze. Non ci pensiamo dai...
Le bancarelle percorrono tutta la piazza, dalla via Filippo Re Capriata fino al ponte vecchio. Saranno qualche dieci kilometri, non so, é una striscia lunghissima di stencil diversi.Mari:"Marty? Sei viva? TERRA CHIAMA MARTY!"
Terra chiama Luke hemmings. Mm, no, terra chiama Martina. Non stavo mica pensando a quel gran figo di Luke. No no.
Io:" uhm, si, che succede? Stavo pensando a quanti kilometri possano occupare le bancarelle"
Mica a Luke Hemmings.
Manuel:"certo certo... Stavi pensando Marco"
Ma credici!
Ale:"la cosa é reciproca hehehe"
Marco:"bell'appartamento... Li dovremo dividere fra maschi e femmine, giusto? Tipo questo io, Denny, Manuel, Vincenzo e Peppe?"
Io:"già, e io che dovevo dormire dai miei nonni rimarrò qui con le ragazze."
Vincenzo:"no vi prego... Due letti a castello e uno singolo? Bah io prendo il singolo..."
Marco:"no! Lo prendo ioooo!"
Manuel:"basta! Lo prendo io!"
Peppe:"io sono il più grande, lo prendo io."
Io:"basta, lo prende Denny allora.."
Marco:"ma perché!"
Vincenzo:"ma nemmeno lo vuole!"
Denny:"chi te lo dici haha"
Manuel:"Mainagioia..."
Tutti ridiamo e comincio a sentire qualcuno che canticchia qualcosa
Flo:"mi hanno insegnato che le verità le trovi nel vento... Ye ye... tutte cose ven e va... Ye ye..."
Io:"oddio, Rocco Hunt!"
Flo:"siii"
Finita la canzone cantiamo history, non é che siamo directioners, ma ci piacciono le loro canzoni, ma in assoluto i miei cantanti preferiti sono i 5sos, Mostro e Lowlow e Rocco Hunt.
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanficMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...