11 capitolo

1.9K 117 27
                                    

Che sonnoooo!
Tra due giorni Denny farà il compleanno...
Uff... Che regalo potrei fargli??... Dopotutto ha dei gusti strani lui... Lo conosco da nove anni, é il mio migliore amico, eppure non conosco ancora del tutto i suoi gusti. Potrei regalargli una nuova chitarra, ma in fondo Flo é la sua ragazza, gliela farà lei, potrei comprargli un computer... No, il suo é nuovo! Un orologio é troppo scontato... Uffa!
Potete anche dirmi cose tipo "che ragazza complicata" oppure "ma dagli un profumo e te ne esci", ma in fondo é il mio migliore amico, lui mi ha fatto i migliori regali....
Bo... Ne parlo con gli altri...

Io:"Mamy, io e sara stiamo uscendo per un regalo, ciau"

Mia madre ci saluta e noi entriamo in macchina...

Sara:"allora... Cosa devi regalargli?"

Io:"vorrei comprargli... Non so... La PlayStation nuova?"

Sara:"mmmh okay, andiamo allora"

Sara indica un negozio enorme di cose tecnologiche eccetera...

Io:"si!"

Mi sento troppo osservata, che c'é si vede così tanto sto graffio nel labbro, eh? Non hanno mai visto una ragazza con il labbro spaccato?! Uff...

Sara:"oddio Marti!"

Io:"che c'é?"

Sara:"sei tutta sanguinante! Vieni, siediti, hai le labbra piene piene di sangue!"

Io:"no, ti prego, non me lo fare vedere!"

Mi fa senso il sangue, i nervi, le vene, infatti odio guardarmi i polsi o vedere che si intravedono le vene, é una cosa che proprio non sopporto

Sara mi fa sedere in una panchina per strada e mi pulisce il sangue con un fazzoletto.

Sara:"Aspettami qui, io entro in farmacia e ti prendo un cerotto apposta per le labbra, quelli delle pubblicità"

Io annuisco e comincio a guardarmi intorno, quando una scheggia si muove velocemente verso di me

Mari:"amoooo"

Io:"vitaaa"

Mari:"che succede? Oh mio dio! Hai le labbra piene di sangue!"

Io:"si, mia sorella é in farmacia per comprarmi una specie di cerotto per le labbra, dice quello della pubblicità"

Mari:"ma il tuo non é herpes, é un enorme graffio per un pugno!"

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora