87 capitolo

882 60 12
                                    

Elisa bussa ripetutamente dalla porta del bagno, chiedendomi se può uscire.

Io:"non stiamo facendo niente, esci!"

Marco:"non è vero. Ah... Ah..."

Do una gomitata a Marco che fa questi stupidi versi piuttosto scurrili e volgari.

Mi alzo dandogli un bacio sulle labbra e vado ad aprire la porta del bagno per fare uscire Elisa.

Io:"vedi Eli? Lui è uno stupido. Quando cerchi un ragazzo, non lo trovare come lui."

Elisa lo guarda con comprensione e ride.

Marco:"Elisa, vai di nuovo in bagno o copriti gli occhi. Io e la cuginetta abbiamo da fare delle cose."

Che pervertito...

Elisa gli tira uno sguardo acido. Mette due dita in bocca, quasi fino alla gola e fa finta di vomitare.

Marco:"che ragazzina in gamba eh. Odiosa al punto giusto."

Elisa:"gliel'hanno mai fatta una TAC al cervello per vedere che problemi ha?"

Non so se ridere per la sua risposta degna di una dab o piangere per l'affermazione offensiva da parte di Elisa per Marco...

Io:"Elisa, chiedigli subito scusa. Non puoi offendere la gente così."

Elisa:"tutta la gente tranne lui vuoi dire. Lo so che ti piace. Sennò non vi sareste limonati così."

Diventi subito viola.

Io:"Elisa, basta. Chiedi subito scusa."

Marco:"che ragazza maleducata. Non comportarti così mai più così con la gente più grande di te."

Elisa:"rispetto chi mi rispetta."

Marco:"ma perché non vai a giocare con le barbie? C'è la TV, metti peppa pig. Che ne dici?"

Elisa:"muori!"

Io:"Elisa! Non ti permettere! Marco, meglio che vai a casa."

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora