54 capitolo

1K 75 10
                                    

Okay, in questo capitolo farò le sopracciglia a Marco... Davvero!

Porca miseria... Io sono costantemente perseguitata da Jessica. Guarda che questo individuo qui presente, MARCO LEONARDI, SEDICENNE DEFICENTE, é di mia proprietà, è solo MIO! Il problema che lui non lo sa...

Marco mi guarda indeciso... Guarda che ci puoi andare eh, lo accetto con piacere! (Il cranio)
Lo abbraccio il più possibile, sto "marchiando il territorio diciamo."

Marco:"guarda che io non ci sto andando, può morire, tu sei mia e io sto con te."

Mari:"tic tac tic tac."

Eh?

Mari:"il tempo scade."

Cosa?

Marco:"vuoi stare con me? Per ora vediamo come va... Poi ufficializiamo."
Io essendo ancora in acqua salto e schizzo l'acqua a moltissime persone. Ma che importa, sono contentissima!

Io:"siii"

Lo abbraccio e lo bacio. Vedo Jessica con la coda dell'occhio. É su tutte le furie, viene verso di noi.

Jessica:"cosa cazzo stai facendo Marco?! Lo capisci che devi stare con me? Lo dice il mio oroscopo, Vergine (solo di segno eh) e..."

Marco:"non mi importa dell'oroscopo, ora sto con Martina, e ricorda... Ciaoooone"

Jessica:"ma come ti permetti! Sai che ho il potere di farti espellere? Mio padre é il tuo professore!"

Io:"tranquilla, cambieremo classe!"

Jessica"argh! Me la pagherai!"

Io:"Jessica ha mai fatto pagare qualcosa?"

Marco:"si, all'asilo vendeva i baci"

Oh, okay, non intendevo quello ma okay.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora