Questo stupidissimo programma lo vedo quasi ogni sera, ma non ho mai visto o sentito un fantasma. Le voci che loro dicono di sentire per me é il vento o i rumori che i ragazzi fanno spostandosi o muovendosi di continuo. Raramente le sento ma sarà comunque la suggestione. Il programma fa suggestionare le persone, ti fanno credere ciò che loro vogliono farti credere, con quella musichetta e le immagini inquietanti del bambolotto, rendono a farci spaventare. In pratica manipolano la mente per farti credere cose non vere. Almeno io la vedo così e onestamente l'ho sempre vista così
Oddio, cacciatori di fantasmi in tema san Valentino? Cosa mai potrebbe succedere? A pare cose sconvolgenti. Lol.
Fantasmi che fanno cose con gli umani?! Stavolta non prendono sicuramente solo un semplice tè... Okay, Jerusha, una ragazza di alcune centinaia di anni fa che aspettava il ragazzo che una volta è venuta nel suo hotel di famiglia in pratica si fidanzarono ma lui dovette partire per il suo lavoro. Lei lo aspettava ma lui no tornava. Quindi lei lo fece con tutti... Cani e porci compresi. Jerusha non hai la mia stima.
No, ragazza non si fa. Eh no no no.
Ma perché le cose più sciocche ed indecenti le guardo sempre io?! Ah giusto, con mia sorella e Andrea ho addirittura visto cinquanta sfumature di grigio. É stato rivoltante.
Mia madre e Gaetano sono in una cena di lavoro, e noi siamo soli soletti. Nonostante siamo in sei con Orsetta.
Sranocchiamo dei biscotti rettangolari al sesamo ripieni di cioccolato e miele.
Dopo un'oretta scarsa suonano alla porta d'ingresso, ogni volta apro io, dovrebbero darmi dei soldi solo per quello. Appena apro scorgo una chioma chiara e mossa. Deve essere Marco.
X:"sera, c'è Vincenzo?"
Io:"ehm si..."
Bene. Non è Marco. Non é affatto Marco. Ha i capelli come Marco. sono parecchio parecchio chiari, ma gli occhi sono di un blu intenso, lo stesso identico colore del mare. Wow, vorrei avere io quegli occhi.
Vincenzo:"Michele! Finalmente! Non ti aspettavo più! Oh, Marti, lui è Michele Michele Giordano, va in un'altra scuola, è un mio amico."
Io:"Salve..."
Vado con parecchio imbarazzo a sedermi sulla poltroncina. Non sono così imbarazzata per aver conosciuto sto tizio qua, ma perché stavo per saltargli a dosso pensando fosse Marco.
STASERA MARCO NON SI È FATTO SENTIRE ODDIO ORA SCLERO.
Prendo il telefono e gli mando un messaggio. Lui visualizza e non risponde. Ah si? Vado nella mia stanza, apro la finestra e scendo dall'albero con attenzione. Vado nel suo giardino e salgo dall'albero e arrivo sul balcone di Manuel. Lui è sul letto, la persiana è chiusa. Busso ripetutamente ma...
Manu:"cazzo Alessia, oggi sono stanco non voglio farlo non sono il tuo fottuto toyboy!"
Alessia voleva fare cosa?!
Io:"non sono Alessia! Piuttosto fammi andare da Marco!"
Manu:"ah OK..."
Apre e mi fa entrare.
Vado nella camera di Marco e lo vedo. Indossa solo il pantalone del pigiama, ha un corpo magnifico. Le guance rosee e le labbra così... Lo amo... Il suo viso mi provoca il sorriso. Appena mi vede rotea gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfictionMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...