Marty pov'
Maiale. Certo, tante storie per portare scary movie e guardarlo e poi mi mette un film hot... Dio, ma veramente.
Ci sono rimasta male.Io:"Marco, vedi che non voglio guardare un film porno, ti conviene spegnere."
Marco:"no, ti giuro Marty, non é come sembra. Cioè, si si veste da troia, ma non ci sono scene piccanti."
Lo spero per te. Sappi che ti castro.
Che stronzo, ma dai!
Sta biondina perfetta vestita da coniglietta che festeggia i ventisette anni. Ma va là...
Con le tette e il sedere che si vede perfettamente dalla sua gonnellina e dal suo reggiseno particolare.
Quanto odio. Odio le ragazze che si credono miss mondo. Le barbie viventi... Mah.Come mi dispiace! Ti hanno arrestata perché hai sbagliato dove succhiare... Deficente, l'aggeggio col palloncino non... Okay lasciamo stare va...
Oh povera rimane senza casa!
Che senso ha fare la direttrice di un club che nessuno calcola e dove ci sono una femmina che sembra un maschio, una secchiona non male, una che vive in un armadio perché non vuole parlare per la timidezza, una con un busto di ferro anche lei non male, poi un'emo molto simpatica e una ragazza veramente bella ma incinta...Marco pov'
Shelley, la protagonista, ha fatto diventare delle fighe assurde ste racchie.
Marty sembra più sollevata ora. Il film le sta piacendo più o meno.
Sta quasi per finire. É la parte dove le fighe pazzesche scelgono chi accettare e chi no. Poi si rendono conto che sono diventate più superficiali e scaricano la colpa su di Shelley.
Lei deficente com'è non lo ha fatto con cattive intenzioni.
Nel frattempo la ditta di playboy la richiama per fare la fotomodella ma lei rinuncia per stare con le sue amiche del club.
Alla fine quando entra la ragazza demo la incolpa e lei stava sul punto di piangere. Martina scoppia in lacrime... Ma porca troia perché piange?Io:"piccola, perché piangi?"
Marty:"le hanno detto delle brutte cose e lei aveva rinunciato a fare la coniglietta di novembre... E... E poi lei piangendo se n'é andata di nuovo con le altre conigliette... Sigh"
Marco:"oh, ma ché sei emotiva! Dai, guarda che poi si sistemano le cose."
Marty:"ah sarei io l'emotiva? Sai che se ti spacco la tua bellissima faccina da angelo anche tu piangi."
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfictionMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...