avvisino avvisetto.

109 7 0
                                    

Ehi ehi ehi. Voi che state tanto soffrendo a causa mia. Vi chiedo perdono, non era mia intenzione farvi aspettare botta di due mesi a capitolo. Ma è stato un periodo così stressante... Chi è al liceo capirà il mio disagio. Ma ora che la scuola è finita, lo stress pure, l'ansia delle pagelle e quadri pure... Insomma, che dire, promossa con dei bei voti e senza nemmeno una materia sotto, ora posso permettermi di nerdare col telefono fino a settembre. L'unica settimana in cui dovreste aspettare un po' più sarà la prossima, sto facendo da animatrice col mio ragazzo e tanti altri ragazzi dai quattordici ai venti a 150 bambini in oratorio. Ma ora che sono senza impegni posso scrivere sempre, infatti entro questa settimana aspettatevi un bel capitolo succulento.
È bello pronto, ma mi aspetto di ricevere un bel di stelline in più nei capitoli precedenti per pubblicarlo. Quindi facciamoci una promessa reciproca. Voi mettete tante stelline e io pubblico più capitoli al mese.
Asciugate quelle lacrime, sono tornata! E sono tornata più carica di prima.
Un'altra cosa che volevo dirvi... Io da un anno e sei mesi sono fidanzata <3
Chi mi segue su instagram lo sa. Chi non mi segue deve assolutamente seguirmi.
ms_marty_03
Io vado a sfornare un altro bel capitoletto. Voi nel frattempo votate, commentate e facciamo crescere la nostra famiglia.
Ciauuuu!
Ci vedremo presto!

P.s. nel frattempo che aspettate un capitolo di questa storia, potreste leggere il mio secondo libro, dato che è una ten fiction non diventerà famosa, chiedo solo di contribuire a far crescere la storia, quindi leggetela💕

Si chiama "Immersa nei tuoi occhi."

Comunque pubblicherò un capitolo a settimana sia di "Tu? Il mio sorriso" sia di "Immersa nei tuoi occhi".
A chi piace il mio modo di scrivere, i miei modi e lo stile, chiedo di andare a leggerla, anche per conoscermi al meglio eccetera. Ancora sono pochi capitoli, spero che vi piaccia comunque.

LEGGETELA💕

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora