55 capitolo

1K 73 13
                                    

Quella maledetta zoccola deve finirla!

Non é giusto... Bello no? Una relazione con il ragazzo più figo del mondo, di cui io sono follemente innamorata e dura tre ore... Bello vero?...

Vaffanculo che vita di merda. Ma da oggi stop. Fine. Da oggi si cambia film, ora cambio, addio piccola e dolce Martina. Benvenuta stronza.

Cambierò, a settembre palestra e mi insegno a truccarmi stile tumblah. Soprattutto sarò provocante.

---------------------------------------------------------

31/08/2016

Oggi farò il piercing al naso... In ritardo si, ma avevo paura...
Da ferragosto Marco non si è più fatto sentire. Immaginatevi, io piango se finisce la nutella, figuratevi se Marco mi manca cosa succede...

Non ho più mangiato... Ho perso sei chili, non che mi dispiaccia, ma sto male, non mangio quasi niente. Bevo solo se sono obbligata, comunque oggi sarà diverso. Oggi si cambia.
Sono con Marika, un ragazzo mi si avvicina con la pistola e la punta sul naso.

1.

2.

3.

Ho un piercing.

Non ha fatto molto male, tanto meglio...

Vado a casa mia, prendo un vestito a tubino nero corto con il corpetto a cuore pieno di brillantini. Un paio di scarpe nere col tacco sempre brillantinate. Poi vado a casa di Marika, vuole truccarmi lei. Oggi c'è una festa a casa sua, verrà anche Marco.

Mi mette molto mascara, dice che ho le ciglia lunghe.

Ombretto nero e argentato, correttore, matita nera brillantinata, fard, cipria, rossetto bordeaux, e altri aggeggi, non mi sento nemmeno io, sono troppo truccata, troppo bella... Non sono io infatti...
Sistema i capelli perfettamente boccolati sulle punte sulle mie spalle.

Okay... Troppo provocante. Non vedo l'ora che a fine serata tolgo questa maschera di trucco che mi copre il viso. Questa non sono io.

Arrivano un paio di ragazzi, tra cui Marco, suo fratello, Salvo e Johnny.

Marco:"ehy, come ti... Oh cazzo!"

Io:"che c'è? Non mi hai riconosciuto?"

Marco:"no, affatto... Sei... Sei bellissima..."

Johnny:"e la Madonna... Che bella sventolona petalosa... Minchia, na gnocca proprio."

Mari:"mpare, statte calmo e calma anche gli ormoni ormai a mille."

Salvo:"oh cazzo... Sei... Sei... Wow...sei figa..."

Mari:"anche tu, magari niente gemiti quando la guardate eh..."

Ora mi sotterro, me ne vado, é stato bello ciao.

Non ce la posso fare...

Aiuto.

Manuel:"allora coglione numero uno, ti sei fatto lasciare da una figa assurda per una che lascia dire "ma come ti vesti?!", e poi è piena di cose finte, i capelli... Mah..."

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora