La serata continua senza troppi litigi, a parte il mio battibecco con la grandissima stronza di Floriana. Cioè, nonostante tutti sappiano il mio debole per Marco, lei ci prova ugualmente. Cioè, non é normale! Fortunatamente Marco non l'ha ascoltata nemmeno un attimo però, anzi mi diceva cose come "levami sta cazzo di sanguisuga dal mio corpo" mi potrei pure fidare di Marco... Forse. Ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
Comunque decidiamo di giocare al gioco della bottiglia. Squallido gioco, un classico. Quindi ci scoliamo una bottiglia sana di vodka alla fragola tutti insieme.
Floriana gira. Va finire su Vincenzo. Ma lui rifiuta. Niente bacio per Floriana. Mi è piaciuta! Ben le sta!
Vincenzo rinuncia a giocare come pure Erika e mi passano entrambi la bottiglia. Va da Salvo, non posso rinunciare per il gioco, ma potrebbe lui.Floriana:"un bacio sensualeeeee"
Marco la trucida con lo sguardo.
Floriana mi dice di sedermici sopra e baciarlo. Nha è una cosa troppo intima. Ma Salvo mi tira dalle braccia facendomi cadere in davanti con le ginocchia a terra. Ma che massacratore di ginocchia è? Ora mi fanno maleeee! Comunque si, sono a calvalcioni di lui. Gli do un bacio e lui mi palpa il sedere. Aspetta solo tre secondi. Tre fottuti secondi!
Uno.
Uno e un quarto.
Uno e mezzo.
Due.
Due e un quarto.
Due e mezzo.
Tre.
Gli do uno schiaffo che per il forte dolore si piega dalla parte destra del suo corpo e si massaggia la guancia con le mie cinque dita stampate. Mi dovrebbe ringraziare. Un tatuaggio gratis!
Gira Denny e finisce su Ilaria. E lei accetta! Si prova miseria! Un matrimonio da celebrare! Un bacetto sincero e dolce eh... Si... Nuova shop nella mia testa oltre a DRAMIONE, LARRY e VIOLETTE, diamo il benvenuto a DENNARIA! Si ché bello!
Poi vabbé, Peppe e Marika, Floriana e Johnny, Alessia e Manuel, poi però Marco gira e prende me. Ora che sa i miei movimenti e quelli di Salvo, ha fatto ciò che ha fatto lui, ma con un po' più grazia. Mi bacia, ma stavolta anch'io lo bacio. Con desiderio e passione. Mi palpa il sedere ma stavolta non ci faccio nemmeno caso.
Poi niente, solito giro soliti baci con le solite persone, ma durante tutto il tempo, da quando sono arrivata fino ad ora, i suoi occhi bruciavano sui miei. Mi ha guardato per tutto il tempo. Se glielo chiedo lui mi dirà di sicuro quante volte ho sbattuto le palpebre e quanti respiri ho fatto.Poi però alla fine del gioco dedico cinque minuti ai miei pensieri scolastici. Pensandoci bene, io mi sono spaccata il culo nel vero senso della parola per studiare. Io mi sono sempre fatta in quattro per aiutare quei ipocriti. Io gli ho fatto traduzioni per ognuno al messaggio!
Io ho studiato tutto l'anno, così come Serena e pochi altri, tutti invece non hanno fatto niente. Pochi sono stati quelli che hanno studiato all'ultimo minuto. Ma Giovanni, Gaetano, Michelle e tutti gli altri non hanno fatto niente! La differenza è stata questa. A me otto, a loro sette e mezzo per la simpatia. Vaffanculo dico io...Una voce mi risveglia sai miei pensieri pieni di rabbia.
Marco:"piccoletta. A casa."
Mi guardo attorno e vedo solo Marco e Denny a fissarmi.
Io:"okay okay, calmi, me ne vado."
Mi alzo dalla poltroncina e mi dileguo verso la mia strada.
Marco's pov
Porcodue, l'ho ignorata per tutto questo tempo. Temo che stanotte io le faccia visita. Non ho fatto altro che guardarla, non ho neppure visto un pezzo di film oh! Non so dirvi neanche una scena minuscola di sto cazzo di film. Non ho fatto caso nemmeno al gioco. Mi hanno richiamato addirittura per prendere e girare la bottiglia. Ma che cazzo! É possibile che ogni cosa che si metta o che lei faccia sia così fottutamente bella?!
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfictionMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...