scusate.

177 6 0
                                    

Scusate davvero ragazzi. Non riesco a scrivere, o perlomeno continuare a scrivere. Non so come continuare, non ho ispirazione... Mi dispiace tantissimo, ma credo di dovervi dare una spiegazione: forse non sapete che io sono al liceo. Ho un botto di interrogazioni da recuperare. Per adesso sono impegnatissima tra lo studio, la chitarra, i preparativi per la cresima, il mio ragazzo i miei amici e tutto il resto.  Non so come continuare. È questo il problema. Vi prometto solo che continuerò a scrivere. Non so quando sarà pronto il capitolo. Insomma, i capitoli usciranno, verranno pubblicati, ma non so dopo quando tempo.
Scusate ancora. Spero possiate capire. Aggiungo solo una cosa: trovo più semplice iniziare nuove storie, con trame differenti e protagonisti differenti. Tranne per quando riguarda il nome della protagonista. Il nome Martina nelle ten fiction e fan fiction regna. Io ve lo dico.
Sto scrivendo una nuova storia, con l'aiuto di Uchiha_Sarada_04 che mi sostiene, mi aiuta a correggere e mi da consigli. La nuova storia si chiama "Immersa nei tuoi occhi", la troverete sul mio profilo. Vi prego di sostenere anche quella storia, nonostante sono a conoscenza che le ten fiction non siano famose come le fan fiction. Ma vi prego comunque di dare un'occhiata all'introduzione e lasciare qualche commento o stella per sostenere questa nuova storia. Seguite  la mia amica, ha scritto fantastiche storie veramente. Grazie per la lettura.
Ci beccheremo nella nuova storia, o ai prossimi capitoli per cui dovrete aspettare.

P.s. quale miglior modo di aspettare un capitolo, se non leggendo un'altra storia della stessa scrittrice?

Un abbraccio e un bacio da MS_marty_.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora