71 capitolo

1K 72 30
                                    

Leggete tutto fino in fondo, specialmente il mio angolo autrice.

Non so per quale cappero di motivo sono sveglia già dalle sei di mattina, ho sognato che ero con Ilaria dai miei cugini Angelo e Leandra in una festicciola, nulla di strano fino a qui, se non fosse stato per una anziana donna che mi fissava dalle parti più scure della casa, la cucina, lo sgabbuzzino, lo specchio del bagno... Era la loro nonna direte voi, avete ragione, ma lei è morta cinque anni fa... Sogni strani...
Vado in bagno e accendo la musica del telefono.
Mi immergo nella vasca da bagno e metto il bagnoschiuma al miele.

Mi insapono tutta e mi sciacquo. Voglio solo rilassarmi ora.

Dopo un'ora e mezza esco dalla vasca, sono le sette e mezzo, mi asciugo, phon i miei capelli cosicché si asciughino e li pettino.

Ho pochissimo tempo, non mi trucco ma mi vesto velocemente, è sabato e devo andare a scuola, voi non lo sapevate ma OK...

Oggi è sabato uno ottobre. La mia città sembra fredda, grigia... Spenta. C'è un'aria triste, nonostante io ami la pioggia e l'odore di terra bagnata, quest'aria mi soffoca.

Le nuvole sembrano stracolme di tristezza, danno un senso di solitudine e non lo so. In giro non si vede neppure un'ombra.

Metto la collanina a forma di libro nero della Death Note, volevo la collanina di Elle ma non c'era...
Per chi non conoscesse Death Note,
Death Note è un film giapponese, in pratica uno shimigami, un demone della morte giapponese di nome Ryuk si stava annoiando nel suo mondo, così lancia il suo Death Note, cioè il quaderno della morte. In pratica un umano di nome Light Yagami ha trovato nel cortile della scuola questo quaderno e a casa prova a vedere a che serve. Sul quaderno c'è scritto "il nome dell'umano scritto su questo quaderno morirà. É bene immaginare la persona che si vuole uccidere perché si potrebbe uccidere la persona sbagliata. Se si scrive la causa di morte egli morirà così, sennò morirà per un attacco cardiaco."
Light non ci crede ma quando sente in televisione che un tizio ha fatto una rapina, decide di ucciderlo, così fu, la storia poi continua, bla bla bla...
Poi la gente capisce che c'è "qualquadra che non cosa" quindi chiamano Elle uno studente investigatore che riesce a capire l'assassino, Ryuk e Light sono molto amici bla bla bla, Light ingaggia Misa Amane, lei si innamora di lui ma lui la usa solamente. In realtà lui è gay, infatti se traducete Yagami significa Gay. Lui è attratto da Elle in realtà (partono ship a caso tra Elle e Light).
Vabbe, poi Light uccide Elle, poi cose a caso e poi arriva l'ora della morte di Light...
Eh va bene, bellissima storia, vero?
Scusate la grandissima descrizione sulla storia.
Sono tipo una trentina di episodi e io l'ho raccontata in due millisecondi.

Comunque, indosso il pantalone di tuta, una maglia con un gattino con le cuffie e le allstars con un manga giapponese.

Metto vari anellini e mi dirigo in cucina a salutare mia madre, Sara e Orsetta.

Vado in garage e prendo la vespa, lo metto in moto e non parte...
Ma porca troia oh! Tutto all'aria! Ora come ci vado a scuola? Con Marco? Marco!
Chiamo Marco, che magari l'avessi fatto prima ma va bene

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora