Specialeeeeeee!1!1!1!

736 41 10
                                    

É arrivato, é arrivato lo speciale è già arrivato.

Allora ragazzi, ecco a voi lo speciale, é un po' corto ma le domande erano solo queste. Spero che vi piaccia.♥

marcohug /Gianni: quando hai grosse le mani? Okay... Io ho le mani sottili e dita esili e lunghe... Grazie Gianni per la tua domanda ♥

annaarcione:hai mai fatto una figura di merda davanti ai prof? Miiii tantissime, una volta una professoressa mi ha beccato mentre dicevo che l'aranciata che ci ha dato faceva schifo ed era scaduta. Un'altra volta mi ha visto mentre ero con il mio ex ragazzo. E un'altra ancora mentre ero in piedi sul banco con il telefono ad ascoltare la musica.

annaritaavagliano:Hai mai incontrato Marco? Seee magari... Sempre sognato mai avverato... Triste storia delle fangirl...

mardreamerrossi: hai mai fumato? No, non ci ho mai provato, non voglio uccidere i miei polmoncini.

IlariaIetro: descriviti in tre parole. Psicopatica.
Estroversa(a volte)
Allegra.

IlariaIetro: hai mai pensato di diventare miliardaria? Se si, la prima cosa che faresti quale sarebbe? Comprare una villa enorme molto tumblah con giardino per i miei cani e una piscina. Ma so che questo sogno non si realizzerà ma passiamo avanti 👻

dreamersara2: hai mai picchaito un ragazzo nella classe? Sapessi quante volte ahahah, la prima volta é stata a sei anni quando un mio compagno mi ha rubato i regoli e io l'ho preso per il grembiule e lo tenevo sospeso... Non ero una bambina, ero l'incredibile Hulk...

Luisa_tardivo: hai mai finto di star male per saltare una verifica o una interrogazione? Si ahhahah, ho finto di avere il ciclo e di star male, ho finto di avevere la febbre mentre ero tranquilla nella mia camera a guardare la televisione o disegnare... Eh va bene, sono una cattiva persona.

elecastigliola05: hai mai fatto una figuraccia davanti a uno YouTuber? Si... Sorprendente vero? Ho commentato un post di Jared dove c'era scritto che volevano fare il sequel di Nightmare Before Christmas, io ho detto si, ma poi ho realizzato che l'immagine era della Walt Disney. Cavolo... Non lo avevo visto prima grazie alla mia connessione di merda. Poi Lorenzo Paggi ovvero Jared, mi ha risposto dicendomi di essere una blasfema e di essere non so cosa e poi quando gli ho scritto perché lui non fa più video mi ha fatto un casino tanto per dire che YouTube fa schifo bla bla bla... Io comunque mi sono scusata...

CatyDirectioner: hai mai fatto leggere questo libro a tua nonna? No, ho sempre avuto la paura che il libro avesse un linguaggio scurrile, non l'ho letto a nessuno, solo ai miei cugini e amici.

annaritaavagliano: hai mai pensato che (forse) Marco non è così stronzo come lo descrivi tu? Allora, io l'ho spiegato nel prologo, cioè nell'introduzione che i comportamenti e i caratteri di alcuni personaggi sono stati quasi completamente inventati, ragà, io ho voluto fare così il libro, è una cosa tra l'odio e l'amore che mi piace tanto, l'amore in un bilico. É una cosa mia che voglio trasmettere, la ragazza che per amore perdona il ragazzo che l'ha fatta soffrire tanto...

annaritaavagliano: hai mai pensato di non continuare a scrivere la storia perché non avevi idee? No, mai, ho pensato di metterla in pausa per qualche giorno ma mai ho pensato di abbandonare perennemente questa storia. É la mia storia principale, del resto avrà sequel e sarà lunghissimo.

emis03 hai mai dato un vero bacio? Si, ma non voglio parlarne. É una storia chiusa.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora