18 capitolo

1.7K 123 29
                                    

Che noia, che barba, che barba, che noia...
Sapete che avvolte anche nerdare su YouTube é noioso??
Non lo credevo possibile ma é così... Eppure sono le otto... Non mi va di uscire, ma solo di dormire...
Dormire?! Si posso dormire!
Che idiota... Spengo il computer e lo metto sul comodino con le cuffie, il cellulare lo lascio sotto il cuscino e ora dormo! Che noia dormire... Va bene dai, domani mi sveglio riposata... E magari mi sveglio presto... Forse...

--------------------------------------------------------

20/03/2016

Ore 07:08

Mamma:"Marty! Sveglia!"

Io:"ché ma!"

Mamma:"sono le sette e dieci, e tu sei ancora sdraiata, quando ieri hai detto di andare a dormire presto io pensavo presto! Dai, vai a lavarti che é tardi"

Io:"esagerata... Sono le sette e otto minuti..."

Sempre la solita
Ridacchio un po' e vado a farmi una doccia calda e veloce, mi trucco leggermente il viso e poi metto l'intimo e opto per un paio di jeans stretti neri con degli stivaletti. Una camicetta da Hipster rossa e nera e metto gli occhiali da sole... Oggi a Catania c'é il sole, ci voleva...

Scendo, non trovo Andrea perché ovviamente é a lavoro, mia sorella invece é pallidissima sdraiata sul divano che si stropiccia gli occhi... Sembra così piccola e invece tra un anno si sposa... Comunque do un morso al tost con il miele e scappo via. Fortuna che ho fatto veloce e sono le 07:45.
Vado a prendere Alessia e Floriana e corriamo a scuola...

Davanti al cancello vediamo Marco Manu e Denny che ci sorridono mentre camminano incontro a noi..

Marco:"amore mio"

Io:"eh?"

Marco mi sussurra "lo scherzo" pianissimo e poi mi ricordo, hehe... Soffro di Alzheimer giovanile... É la triste verità....

Io:"vita mia... Come stai?"

Marco:"Denny, non é un amore la mia ragazza?"

Denny ci guarda un attimo sbalordito

Denny:"fatela finita... State scherzando... Lo vedo come vi comportate... Quando eravate amici sembravate fidanzati, ora no..."

Io:"oh... Esattamente... Marco, mi dispiace ma non ti amo"

Marco finge l'offeso ma in realtà é buffo XD

Marco:"oh mio dio! Mi stai lasciando per Luke Hemmings?!"

Io:"mi sembra ovvio Hahaha"

Ci mettiamo a ridere e nel frattempo si apre il cancello ed entriamo a scuola e successivamente arriviamo in classe.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora