57 capitolo

1.1K 74 10
                                    

Siamo al pronto soccorso, davvero un postaccio...

Pulizia che equivale a zero, così come l'igiene, i dottori con quei camici lunghissimi fanno accomodare Floriana e tutti noi in una sala. Dopo un quarto d'ora la chiamano per cognome e fanno entrare con lei me, Alessia e Denny.

Dtt.:"la ragazza ha una leggera frattura..."

Alessia chiama Maria che le viene a prendere immediatamente, Floriana si prenderà una bella ramanzina, in fondo se la merita, anzi, se la meritano Manuel e Denny.

Mari:"mai una cosa che vada dalla parte giusta eh! Ogni volta voi maschietti rovinate sempre tutto!"

Io:"amo, calma, so che hai il “codice rossoma calma..."

Mari:"tu si che capisci... Andiamo va..."

Con i quadricicli andiamo a riportarli dal tizio che li affitta. Poi torniamo a casa.

---------------------------------------------------------

Non so... Mi sento nel film Notte Prima Degli Esami. In questo caso Notte Prima Della Scuola.

Eh si, sono le nove di sera e domani alle otto andrò a scuola, si sa che il primo giorno andiamo a casa alle dieci.

Quest'anno starò nel banco con Denny o con Marco... O forse con Serena...

Non so, ma per ora devo preparare tutto l'occorrente scolastico.

Prendo lo zaino che ho comprato una settimana fa, quello della Seven fucsia e nero.

Immergo dentro a caso tre quaderni due a righe e uno a quadri, il diario rigorosamente nero e giallo della ScuolaZoo come l'anno scorso ma quest'anno é più figo. Una bottiglietta di acqua e un bocconcino ripieno di nutella.

Preparo lo zaino e prendo dal mio armadio qualcosa, la maglia di Harley Quinn e Joker che si baciano, un jeans strappato e le solite vans con la bandiera americana.

Tolgo la collana per tornare indietro nel tempo, quella che usava Hermione nel film di Harry Potter. E ripongo anche l'anello della tavola oujia nel comodino. Ho comprato tutto su Aliexpress... Ormai a comprare cose su internet ci vivo... Tra una settimana mi dovrebbe arrivare il bracciale di suicide squad e la cover di Starbucks. Per il mio telefono non se ne trovano a Catania, il mio é un Alcatel c9, per forza devo prenderle su internet. Oggi mi é arrivata anche la cover di stich, mia madre voleva che comprassi la cover di Minnie Mouse... Naaah.

Ho provato a comprare cose su eBay, amazon e wish, ma non c'è ciò che cerco.

Le faccio comprare da Andrea le cose, nessuno di noi ha la paipall e ché pall...

Mi preparo per andare a dormire e mi tuffo sul mio letto. Poi cado in un sonno profondo.

Ore 07:00

M'alzo dal letto faccio colazione cappuccino e cornetto... No lasciando stare questa canzone magnifica faccio tutto ciò che dice. Dopo colazione mi lavo e metto l'intimo, prendo i vestiti che ho preparato ieri, la mia collana del tempo (ho provato ma non funziona) e l'anello della tavola oujia.
Infilo le scarpe e metto lo zaino su una spalla. Ho fatto tutto in perfetto orario, vado col motorino a scuola e già vedo Marika. Prima cosa positiva della giornata.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora