96 capitolo

745 57 8
                                    

Martina 'sembra' calma, ma non mi stupisce che se la sia presa. Se so che una cosa é "mia" non voglio che nessuno la tocchi. A maggior ragione se si tratta di Martina.
Volevo solo calciare a pedate sia Angelo che Salvo quando ho scoperto che ci provavano pesantemente con lei.
Odio sapere che qualcuno ne é attratto, mi ha infastidito un botto sentire Salvo dire tutto ciò che apprezzava di Martina, ho provato un vero e proprio istinto omicida quando ridacchiava dicendo tutto ciò che le avrebbe fatto...
Pensare che un anno fa l'ho fatta soffrire un casino mettendomi con lei per una semplice scommessa tra amici, e ora addirittura, se la guardo impazziscono. Con l'unica convinzione che... É mia.

Marty:"dai, ma che fai qui solo? Non ci vedi mai tutti uniti. Vieni che stiamo giocando ad obbligo o verità. Niente obblighi con altri ragazzi, solo di coppie."

Mi fa alzare prendendomi per mano.
É così dolce e carina...

Sono tutti seduti sulle fredde piastrelle color avorio, a cerchio. Sembra come se dovessero fare una seduta spiritica, solo che al posto di candele tavole e quant'altro, c'è una semplice bottiglia di birra completamente vuota. Mi siedo accanto a Martina.
Ilaria ha ancora Sofia in braccio.
Albe gira la bottiglia che con un lungo giro si ferma su Johnny.

Johnny:"dimmi tutto."

Albe:"manda un messaggio romantico alla tua ex."

Johnny:"ci siamo lasciati con un vaffanculo! Non posso!"

Mari:"fallo."

Mio dio, lo sguardo di Marika incute un timore assurdo.

Johnny fa quello che gli è stato obbligato.

Marty's pov.

Il giro continua e parte l'obbligo o verità di coppia.

Peppe:"obbligo? Verità?"

Io:"verità"

Marco:"obbligo"

Io:"non parlarmi di sopra!"

Marco:" regà, obbligo."

Io:"no!"

Denny:"bacia Marco in modo sensuale, se capisci che intendo."

Marika comincia a ridacchiare.

Mi guardo un attimo in torno spaesata. In che senso "in modo sensuale"?

Mari:"mio dio, lo baci come fate insieme quando siete soli!"

Marco fa un ghigno perverso. Gli do una manata spontaneamente. É uno scemo.

Io:"io ho detto verità."

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora