Giocherello un po' con Alessia e mi giro verso Denny facendo finta di chiedere una penna per guardare Marco, ché bello mi sta guardandooooo! Mi guarda con quei splendidi occhi verdi luminosi. Ma é possibile che sono talmente presa da un ragazzo che conosco da meno di due ore?! Okay. Ho solo sonno.
Io:"Den, hai una penna?"
Denny:"colore?"
Io:"blu"
Denny:"nha..."
Marco:"aspetta, io ce l'ho, tieni"
Io:"grazie"
Che imbarazzo, mi porge la penna, e sorrido per l'ennesima volta...
É l'ultima ora, c'é la prof di Matematica, la odio, é pazza, spiega la sua vita e non la matematica, grida sempre e apre le finestre anche se c'é più freddo qui che al polo nord...
Ché bello vedo i pinguini che camminano! No, okay, contegno e serietà, Martina, contegno e serietà.Io:"Ale, disegniamo?"
Noi amiamo disegnare, Anime, Creepypasta, Cartoni animati, cose a caso ecc... L'unica cosa é che io odio colorare.
Ale:"e me lo chiedi?"
Io:"uffa! Porca miseria! Questa grida troppo! E sto morendo dal freddo!"
Sussurro arrabbiata
Ale:"e che caspita facciamo? andiamo in bagno??"
Io:"si cavolo, si!"
Io:"professoré, possiamo andare in bagno?"
Prof.sa:"no"
Ale:"é urgente!"
Dopo un quarto d'ora glielo chiediamo per la seconda volta.
Io:"professoré ora ci possiamo andare in bagno?!"
Ripeto abbastanza seccata.
La professoressa non mi ascolta, io faccio segno ad Alessia di andarcene in bagno anche senza il permesso, lei annuisce e ce ne andiamo, mentre grida cose tipo"Martinaaaa ti metto la notaaa" e io borbotto cose tipo"va bene, la metta pure. Iniziamo bene..."
Io non sono tipo una specie di secchiona a scuola, sono sempre pronta, é vero, ma senza studiare...Arriviamo in bagno e salto addosso a Floriana, la sorella minore di Alessia.
Io:"Flo!"
Flo:"Martiii"
Ale:"ma che cavolo, sempre qua stai tu?!"
Flo:"io sto in cielo in terra e in ogni luogo..."
Mi ricorda troppo la frase “guarda oltre ciò che vedi”
Parliamo un altro po' e poi torniamo dalla tro... Ehm dalla professoressa
Quando finiscono le lezioni io e Alessia ci fermiamo una decina di minuti con Denny e Marco a parlare del più e del meno.
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfikceMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...