30 capitolo

1.3K 97 17
                                    

Finiamo di mettere gli insaccati nei sandwich e nel frattempo si svegliano Floriana e Vincenzo... Si, so che ve lo state chiedendo, i ragazzi hanno dormito qui perché hanno visto Marco coricarsi da noi, e per invidia che lui può stare con la sua 'frequentante' loro hanno pure deciso di stare assieme alle fidanzate.

Vincenzo si alza contro voglia e viene a sedersi con noi a tavola per mangiare uno dei sandwich.

Floriana:"ma... Ma io voglio un Oreo..."

Accattatillu

Fa il labbruccio e gli occhi da cucciolo, ma onestamente fa solo ridere

Io:"tu sei a dieta, niente Oreo, anzi, ecco a te un sandwich con la lattuga, pomodoro, mozzarella e pezzi di carote"

Flo:"ma che schifo! Le carote non ci stanno in un sandwich!"

Io:"in realtà non ci stavano nemmeno in frigo, quindi niente carote hihihi"

Flo:"fuck!"

Io:"you!"

Flo:"moru"

Io:"muria"

Floriana si arrabbia, prende il panino e si siede sul letto sul quale era coricata poco prima.

Io:"non fare briciole sul letto!"

Fa il dito medio e si gira.

Vincenzo non spiccica parola, sta per le sue mangiando, sembra quasi dormire alzato.

Io:"Vinceeeeeé! Ti sei svegliatooo?!"

Marco:"si, e hai svegliato anche noi!"

Poi si gira e indica le altre teste che sbucano dai letti.

Piano piano si alzano tutti e vengono a prendere i sandwich.

Dopo un po' decido di chiamare Erika
#chiamata#

Erika: pronto?

Io: Erikaaaaaaaaa!

Erika: Martiiiiiiiii!

Io: uno, sono a Licata con tutti i nostri amici. Due mi manchi da morire. Tre mia sorella ha la pancia meno gonfia di quella Andrea e ho paura che sia lui incinto e non mia sorella.

Erika: okay okay, calma, piano. Oddio! Vero! É Sant'Angelo! Fai un video stasera, sai che é emozionante la corsa dei marinari con Sant'Angelo sulle spalle. Anche tu mi manchi tantoooo... Ah, e salutamela a Sara eh!

Io: okay, va bene.

Erika: dai, devo staccare che c'é giù Albe che mi aspetta, oggi usciamooooo!

Io: yeeeee! Dai, allora ti saluto, ciaoo!

Erika: byeee!

#finechiamata#

Tutti hanno finito i loro sandwich, Floriana ne fa un altro per sé...
Poi dice che é a dieta... Bah
Non so nemmeno come Denny ci possa stare, ogni volta gli scrocca qualcosa! Per non parlare della sua finezza e femminilità di un camionista ubriaco. Ogni due minuti sputa a terra come i maschi, rutta in faccia a tutti e sbadiglia senza mettersi la mano davanti.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora