83 capitolo

866 64 13
                                    

Salvo:"cazzo si! Pikachu!"

Tutta la folla di ragazze e ragazzi si girano per guardarlo sotto shock.

Marty's pov

Denny:"ehy Ila, sei così bella che non trovo nemmeno le parole... Come fai ad essere così figa?"

Ilaria:"Senti... Denny, sai dove lavoro io come apprendista con mia zia?"

Denny:"dimmelo, ti verrò a portare un fiore. Un fiore per un altro fiore."

Ilaria:"bene, all'ospedale nel reparto di psichiatria. Ormai so le tecniche. Ti posso benissimo aiutare."

Dice questo e tutti cominciano a ridere e le battono il cinque. Tutti tranne Denny che se ne va imbarazzato e dispiaciuto...

Mi dispiace tanto per lui, quanto per Ilaria che si è resa conto di averlo offeso.

Denny va da Marco con lo sguardo assolto nei suoi pensieri.

Io e le ragazze entriamo nel pub per ballare.

Io e Ilaria andiamo al bancone mentre Erika e Marialuisa vanno in pista.

Ma Ilaria decide di scusarsi con Denny per averlo trattato così.

Mi siedo nello sgabello e guardo le magnifiche bottiglie colorate di alcolici, le più belle sono quelle di vodka in 3D e quelle azzurre, ma non so di che alcolici si trattano.

Un ragazzo si siede accanto a me, sussulto leggermente e il ragazzo in questione si gira. Oh, é Angelo!

Angelo:"anche tu qui al bancone?

Io:"si."

Angelo:"non ti credevo un'alcolista."

Io:"non lo sono infatti, ma non rifiuto mai una vodka alla fragola o un beyless."

Angelo:"vedevo che fissa i il Grey Goose, é un buon alcolico"

Io:"le bottiglie colorate in 3D? Quelle con i paesaggi e panorami?"

Angelo:"esatto. Ne vuoi un bicchierino?"

Io:"no, grazie, ma assomiglia... Non so, la forma è della vodka."

Angelo:"appunto, é una vodka."

Io:"ah, ecco..."

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora