🍏🍎🍐🍊🍋🍌🍉🍇🍓🍈🍒🍑🍍🍅🍆🌶🌽🍠🍯🍞🧀🍗🍖🍤🍳🍔🍟🌭🍕🍝🍜🍲🍥🍣🍱🍛🍙🍚🍘🍢🍡🍧🍨🍦🍰🎂🍮🍬🍭🍫🍩🍪🍺🍻🍷🍹🍸🍵🍶
Amatemi, tremiladuecento parole.Ci sediamo in cerchio sul tetto e Giovanni gira la bottiglia, tocca Serena.
Si danno un bacio sulle labbra, leggerissimo, come se fosse stato solo un soffio di vento.
Altri girano e si baciano, fin quando la bottiglia gira da Floriana.
Floriana deve baciare Luca. Lei accetta. Vedo gli occhi Denny iniettati di sangue, le braccia contratte, pugni stretti e mascella serrata.Loro si baciano. Denny si scaraventa verso Luca e lo tira indietro dai capelli, lui cade a terra e Denny si mise a cavalcioni su di lui e lo picchia, Pugni contro pugni, Floriana rimane stizzita e continua a dire che era solo un bacio per gioco.
Tutti i ragazzi cercano di staccarli, sono sempre stati amici poi!
Riescono finalmente a staccarli e si allontanano l'uno dall'altro.
Il giro continua, Salvo gira e tocca a me... Io guardo Marco e rifiuto, salvo ci rimane male ma subito dopo bacia Serena.
Io mi sono scampata una guerra aperta con Marco...Angelo e Leandra giocano a ping pong, suppongo non vogliano baciare nessuno, in fondo hanno solo tredici anni.
Vincenzo e Federica si fanno selfie, e per ogni foto Fede grida 'questa per insta.' 'Questa per fb.' ' questa per snap e twitter!'.
Dio mio... Ma si può parlare abbreviato anche nella vita reale? Odio quando la gente lo fa nei messaggi, figuriamoci mentre parla. Ma comunque non sono nessuno per criticare.
I giri continuano e io mi annoio, decido quindi di prendere una bottiglia d'acqua e bagnarli. Anche loro si preparano e bagnano tutti, vedo Serena con in tasca sei cellulari delle altre ragazze per non bagnarli, lei con le cuffiette nelle orecchie é il cellulare in mano ad ascoltare la musica da sola.
Mi ci avvicino e lei mi fa sedere al suo fianco, mi passa un'auricolare e mi incita ad ascoltare la musica.
Riconosco subito che é dei Coldplay, Himn for the weekend. Adoro troppo questa canzone.Dopo un po' Marco mi fa scendere dal muretto del tetto, mi da un bacio e io corro per accendere lo stereo. La battaglia d'acqua fortunatamente é finita, ha vinto Giovanni ma visto che Vincenzo non ha accettato la sconfitta gli ha tirato due litri d'acqua addosso.
La normalità dei miei amici esauriti.Accendo lo stereo e metto i CD che più mi piacciono, Marialuisa ha fatto molta amicizia con Johnny, lei é dolcissima ma anche molto estroversa e socievole, lui é pazzo estroverso é socievole. Vanno d'accordissimo.
Cominciamo a ballare e cantare Whisky in the jar, dei Metallica.
Cominciamo a giocare a hockey col tavolo e il disco.
Due a due, altri giocano a ping pong e alti al biliardino.
Floriana flirta con Johnny, ma lui non ci sta per niente. Denny per vendetta cerca di far ingelosire Flo facendo il solletico a Leandra, Federica intanto da un bacio sul naso a Vincenzo.
Marika e Peppe giocano a biliardino, Mari ha 5 punti mentre Peppe 8.
Marco mi abbraccia e mi bacia il mento, é dolcissimo oggi.
Alessia e Manuel hanno deciso di mettere su facebook una foto mentre si baciano per ufficializzare le cose.
Floriana intanto prova a risistemare le cose con Denny ma niente da fare.
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfictionMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...