Giocherello un po' con il joystick del Xbox di mio cognato, in un istante, avendo dimenticato manovra di prenderlo, mi finisce pesantemente in volto. Oddio il dolore atroce nel mio mio naso è indescrivibile, mi è capitato alle tre di notte di prendere il telefono e farne lo cadere sul naso. Ma cazzo! Un joystick è più pesante di un cellulare!
Oddio che bruciore. Mi alzo strisciando e mi guardo allo specchio... Che mai l'avessi fatto... Ho una prugna al posto del naso...
Che cosa orripilante!
Io:"Un chirurgo plastico in casa ce lo abbiamo?!"
Gaetano:"perché? Cos'è successo Martina?"
Arriva Sara con in braccio Sofia e sgrana gli occhi guardandomi.
Sara:"cos'è quella prugna schiacciata con due narici?! É il tuo naso! Oddio! Ti cola il sangue!"
Io:"ma no! É sangue ammaccato, vedi? É più scuro..."
---------------------------------------------------------
Pensavate veramente che sia successo? No, la stavo immaginando e ho smesso di giocherellarci subito con il timore di avere una prugna pulsante al posto del mio nasino a patatina piccolina... Tranquilli fa lo stesso schifo... Perché mia madre e sara hanno il naso al in su e io ho una patata al posto del naso?Mi arriva un messaggio. Te pareva... Chi può essere se non Marco Leonardi?
Marco: mio fratello Manuel mi ha detto di essere romantico per conquistarti. Quindi aspettami che ti apro.
Io: come scusa?
Marco: come un albicocca.
Ah ah ah... Non è stato divertente!
Io: guarda cherry season su la cinque e guarda cos'é il romanticismo.
Marco: ma è la mia perversione che mi rende figo.
Io: nha... Entra dalla finestra che parliamo un po'
Visualizzato senza risposta.
Dopo circa due ore mi invia nuovamente un messaggio.Marco: oh fanciulla dagli occhi marroni, i tuoi occhi somigliano a dei cioccolati e le tue labbra rosse sono come la rosa in fiore.
Punto primo. Io non ho gli occhi marroni ma verdi.
Punto secondo. La rosa è un fiore.
Punto terzo. Chi è la troia a cui ha scritto questo coso?Io: fanciullo deficiente, non sono io la ragazza che avrebbe dovuto ricevere il messaggio, ti ricordo che io ho gli occhi VERDI non MARRONI, VERDI.
Marco: scusa ho sbagliato chat.
Grandissimo stronzo, bastardo, coglione, deficiente, stupido, maiale, imprecazioni in aramaico antico e in ebreo, altre parolacce conosciute o sconosciute al mondo.
Non mi può trattare così!
Marco: scherzavo Marti...
Marco: ehi!
Marco: piccoletta dagli occhi verdi e vivaciiiii!
E niente, la storia finisce così per oggi, scherzetto andato malaccio...
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfictionMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...