28 capitolo

1.3K 94 9
                                    

La guerra continua finché Marco prende il MIO pacco di patatine alla paprika e la MIA nutella che ho dato a Marika.

Io"le MIE patatine!"

Mari:"la MIA nutella!"

Io:"è MIA ma te l'ho prestata!"

Mari:"é uguale!"

Marco:"siete tutte sporche di nutella e di paprika! Smettetela e andate a lavarvi"

Si signor capitano.

Io:"uffa okay..."

Poiché ci sono due bagni possiamo lavarci tranquillamente, prendo i vestiti puliti e li porto in bagno, chiudo a chiave e mi spoglio, entro nella doccia e mi lavo velocemente, mi vesto ed esco dagli altri che continuano a gridare canzoni e ballano a caso.

Poco dopo esce anche Mari, visto che ho una voglia di ballare pari a zero, vado a sdraiarmi nel divano e faccio un video a questi esauriti malati di mente, mentre poi Marika si siede nel lato libero del divano io invece mi metto con i piedi dritti nel muro e i capelli a penzoloni alla fine del cuscino del divano.

Flo:"Marty! Ora ti arriva il sangue in testa, non le fare ste coseee!"

Io:"Flo, per favore, fammi giocare!"

Con i capelli a penzoloni e braccia all'indietro riesco a fare una bella treccia anche se un po' scompigliata.
Poi c'é Peppe mezzo addormentato che sbatte contro tutti i mobili possibili ed immaginabili.

Marco:"hei, se vuoi giocare vieni che balliamo!"

Io:"no dai, voglio rilassarmi!"

Marco:"alzati che ti metti sulle mie gambe."

Marika gli fa spazio, intanto lui si siede, mi prende sulle gambe e comincia a farmi i grattini nelle braccia... Niente di più rilassante... uauuuuu!
Okay, stop, troppo rilassante, ora ho sonno....

Nel frattempo si fanno le due di notte, la testa mi scoppia, la musica a palla e le grida disperate che dovrebbero essere semplici canzoni cantate dai miei amici, specialmente Floriana con la sua voce squillante e alta. Era partito da un karaoke, ma probabilmente ne uscirà un morto... Io in pratica... Le orecchie mi fischiano, la testa mi scoppia, le gambe cedono e il sonno si impossessa di me.

Io:"PROBABILMENTE NON MI SENTIRETE MA IO VOGLIO DORMIRE, SE VOLETE CONTINUARE A FARE BALDORIA ANDATE NELL'ALTRO APPARTAMENTO, BUONANOTTE!!!"

Gli unici che capiscono fortunatamente sono Peppe, Mari, Vincenzo e Marco, così ci pensano loro a mandarli... Ho una netta impressione che anche loro sono stanchi. Marika é crollata subito sul divano, Peppe ha gli occhi a mal appena aperti, Vincenzo cammina trascinandosi a malavoglia e invece Marco é con gli occhi semichiusi e i muscoli totalmente rilassati. Probabilmente loro dormiranno qui, mentre Ale, Manuel, Flo e Denny dormiranno nell'altro appartamento.

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora