44 capitolo

1.2K 75 16
                                    

Ye eh! Oggi si va in camper woh oh!

Mi faccio una doccia fredda super veloce e comincio a mettermi l'intimo. Apro l'armadio e opto per una maglietta grigia con lo scollo a barca con una testa di alieno in alto a sinistra e un pantaloncino corto chiaro. Spazzolo i miei lunghi capelli lisci e li raccolgo in una coda alta.
Infilo dei calzini neri e metto le mie adidas nere e bianche.

Preparo un enorme zaino per i due giorni a Etnaland. Metto dentro due costumi, due magliette, due vestitini, due paia di pantaloncini, Due paia di mutandine, un reggiseno, un paio di infradito, due paia di calzini, un paio di scarpe e basta. Ah, anche le pinze per capelli ed elastici.
Porto anche un casino di merendine al cioccolato, insalata di riso, un quartino e i condimenti.
Mi verranno a prendere per le otto, cioè... Ora.

Saluto Sara e mia mamma. Andrea e Gaetano sono a lavoro. Vincenzo invece verrà con noi. Verrà anche Federica.

Peppe suona il clacson tre volte. Vuole morire picchiato a sangue dai miei vicini?!

Usciamo dal portone e già vediamo tutte le malelingue del mio quartiere tutte affacciate dai loro balconi.

Entriamo nel camper e vediamo subito: Federica, Marika, Erika, Albe, Ale, Flo, Denny, Manu, Marco, Johnny, Marialuisa, Salvo, sua sorella Serena e ovviamente il conducente Peppe.

Tra quindici minuti minimo dovremmo arrivare a destinazione.

Io:"non ti sei fatto sentire... "

Salvo:"non te lo meritavi. "

Stronzo...

Arriviamo finalmente e già da fuori si vedono le attrazioni magnifiche.
Dopo aver preso i biglietti corriamo a posare gli zaini e saliamo su TheStorm, da per davvero pura adrenalina!
È alto 32 fottutissimi metri, ha la velocità di 84 km all'ora, la lunghezza é super giù di 800 metri.

Il themepark poi é fighissimo!

Io:"emh... Verresti alla... "

Marco:"vieni alla laguna dell'amore!"

Io:"io veramente... "

Non mi lascia parlare e mi tira sulla barchetta.

Alla fine Marika invece cerca di convincere tutti a portarci sull'eldorado. Saliamo su questa stupenda attrazione. É una specie di ottovolante.

Saliamo sul Babele, sulla Reva-Rock 360, sul Vortigo e.. E non ci accorgiamo che é ora di pranzo. Già. Riprendiamo gli zaini e mangiamo quello che abbiamo portato.

Io mangio un quartino e un po' di riso. Bevo un po' di Estathè. Appena tutti finiscono ci prepariamo per salire sulla etnaland tawer.
Fantastico no? 60 metri per fare su e giù e vomitare yeeeeee...
No aiuto. Mi attacco morbosamente a mia cugina che mi rassicura.

Non ho vomitato fortunatamente.
Ora io, Marika, Erika e federica scegliamo di andare nella scuola stregata. 8 classi per morire di paura... Figo.
Tante sedie e molti libri, niente di cui aver paura.

Io:"ragà, ma andiamo in piscina?"

Ale:"no! Ho pagato per tutte le attrazioni ed é stato anche caro, ora voglio farle tutte!"

Mari:"oh meo deo me cade la spallina! Ahahaha"

Floriana:"mi accontento di fare quelle per i bambini, le faccio tutte! Proprio la piscina é l'ultima cosa che faró domani!"

Serena:"ma quanto sei antipatica. Mah, io mi butto in piscina. "

Oddioooo! Nooo la piscina no! Che cosa da poveracci! Madonna come le darei una tumbulata (uno schiaffo fortissimo)

Tu? il mio sorriso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora