Antonio era il ragazzo dell'estate di due anni fa, ai tempi aveva tredici anni, ora ne avrà sicuramente quindici come noi. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, sorriso sempre splendido e vestiti sempre apposto,io ero cotta persa, lui indifferente, per lui io ero un gioco, quella scema dell'estate che gli sbavava dietro, non c'é stato niente, ma mi fa un effetto rivederlo... Non so se é voglia di ucciderlo o di dargli un bacio, o magari entrambe le cose.
Marco si accorge del mio malessere e mi chiede spiegazioni con lo sguardo, io faccio spallucce ma lui non si convince.
Marco mi fa allontanare dal gruppo per parlare
Marco:"mi sono accorto di come guardi quello... Quello più alto, magro lì al centro... Chi é? Un tuo ex di quando in estate eri qui? "
Io:"in un certo senso... Siamo stati insieme due mesi ma non abbiamo fatto niente, io lo volevo ma lui no... Niente di che."
Marco lo guarda incazzato e poi guarda me.
Marco:"chi é più bello e il più speciale per te? Io o quel coso lì"
Io:"Antonio é cosa passata ormai"
Antonio si accorge del mio sguardo e sorride avvicinandosi, Marco serra la mascella e stringe i pugni.
Appena il biondo fa per salutarmi Marco mi abbraccia forte baciandomi la fronteAntonio:"oh... Da quando tempo, eh? Non mi ricordavo però questo ragazzo... Chi saresti?"
Marco:"io? Io sono il suo ragazzo, tu chi sei moscerino?"
Antonio:"sarei uno stronzo che l'ha lasciata, e ora vorrei recuperare"
Marco:"evapora"
Io:"Antoniooo! Da quando tempo che non ci si vede! Ora ciao."
Antonio:"sei fredda... Questo tipo ha una cattiva influenza su di te... Bambola..."
Marco:"se la richiami così giuro che ti faccio saltare la testa!"
Io:"ora basta. Tu non sei il mio ragazzo, siamo solo 'frequentanti'. Tu invece sei solo un ex... Leggermente gay..."
STAI LEGGENDO
Tu? il mio sorriso...
FanfikceMartina Bianchi, una studentessa classicista di 15 anni si trova ad affrontare una cotta per Marco Leonardi, un cattivo ragazzo che pensa solo alle ragazze, ma soprattutto a lei. La ragazza scoprirà presto che quello che lei prova é amore... Lui é...