CAPITOLO 25

4K 240 12
                                    

《Oh...》
Sandy si stacca dal tipo che stava baciando, mi guarda mortificata e lui sembra essere impaurito. Ma che cazzo!
Il ragazzo biondo esce subito dalla stanza a testa bassa ed io rimango in piedi confusa ed arrabbiata.

La mia compagna si ricompone, sospira e mi viene in contro imbarazzata.

《Ma che fai?》

《Io...posso spiegarti, lui è Marc ma per me non conta niente.》

《Come non conta niente? Vi siete baciati! Sandy tu non devi giustificarti con me...è solo che non me l'aspettavo》mi siedo sul suo letto.

《Hey ma tu perché piangi?》
Oh già, mi ero scordata che un attimo fa stavo singhiozzando.

《La solita storia, non lo so...》
Sandy mi abbraccia.

《Rebecca, il fatto è che Marc è solo una finzione.》

《Una finzione? Lo hai portato in camera.》

《Sì è che magari così Mike...si ingelosisce e...》abbassa gli occhi scuri.

《Davvero?! Oddio》mi alzo scansandomi da lei.

《Ma io...lo so che è sbagliato però io gli piaccio e...》

《E i suoi sentimenti? Questa non è una cosa da te, me lo aspetterei da una come Margaret ma non da te》dico guardando fuori dalla finestra.

《Margaret è una ragazza simpatica a volte ed è diversa da me...oh scusami.》

《Perché ti scusi con me? Devi farlo con quel povero ragazzo! E poi la vita è tua, a me cosa interessa》mi volto verso di lei che tiene le mani in grembo.

《Mi preoccupo sempre per gli altri che cavolo!》gesticolo.

《Ora sistemerò le cose》dice Sandy.

《Come le sistemerai? Gli dirai tutto?》
Lei alza le spalle.

《Smettila di giudicarmi tu!》urla improvvisamente.

《Io non ti giudico...non voglio giudicarti, sono solo stupita》le faccio un mezzo sorriso.
Non capisco neanche perché mi ostino sempre ad assecondare gli altri.

《Senti, facciamo pace? 》

《Per cosa?》sorrido.

《Per tutto insomma.》

《Okay》sussurro e ci abbracciamo.

Questo abbraccio mi rincuora, sono davvero stanca di tutti questi casini, voglio solo un po' di affetto.

Ho aggiornato più tardi perché ho fatto un doppio aggiornamento visto che questo capitolo è molto corto♡

BURN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora