WOW😍

2.3K 50 15
                                    

26 dicembre 2017

Ciao a tutti🌸
Allora io in questi ultimi mesi ho avuto un sacco di problemi e cose varie, quindi non ho più scritto e non ho più aggiornato BURN 2.

Vi chiedo infinitamente scusa, anche perché ho addirittura pensato di lasciar "morire" la storia. L'ultima volta che ho aperto wattpad sarà stato un mese fa circa, e la storia era ferma a 44k letture più o meno, dato che di solito aumentava di 1000 letture al mese.

Poi oggi apro wattpad per curiosare ed imbattermi in qualche storia da leggere e noto "3.2 k notifiche" cosss?
Ho pensato "sarà un malfunzionamento dell'applicazione".
Così ho deciso di controllare la storia appunto e leggo 114k letture.

CEH COSA😍 siete pazzi aiuto
Sono stra felice, anche perché non ho la minima idea di come sia possibile, dato che non ho più aggiornato nulla. È davvero una cosa innaspettata, vi ringrazio tantissimo wow🌹 Ho sognato di raggiungere le 100k letture fin da quando iniziai a scrivere su questa piattaforma, ed ora che la stavo abbandonando arrivano tutte d'un colpo aaa😻

Adesso ovviamente non posso più abbandonare la storia, quindi aggiornerò prestissimo BURN 2.
Inoltre vorrei riaggiustare alcune parti di questo "libro" perché l'ho iniziato a scrivere un anno e mezzo fa, quindi capite che il mio modo di scrivere è cambiato e per fortuna si è migliorato. Scusate per tutti gli errori di grammatica che avete riscontrato leggendo, o per le ripetizione etc ma giuro che revisionerò ogni capitolo.

E niente volevo dirvi queste 2 cose, comunque buone feste ragaa🌹🎄
Vi sono molto grata:3

-sara

BURN (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora