《Hey ragazza addormentata》una voce femminile sussurra sul mio orecchio.
Emetto dei mugolii e un braccio mi tocca la spalla.《Dai Rebecca alzati!》
Sì, la voce è di Sandy.
Apro gli occhi e mi tiro giù dal letto dirigendomi verso il bagno.
Quando mi guardo allo specchio mi spavento, sembro uno zombie, sarà meglio rimediare.Oggi mi sento allegra e così ho deciso di mettermi una camicietta elegante e di arricciarmi leggermente i capelli.
《Stai benissimo》brillano gli occhi a Sandy. È una ragazza logorroica ma molto sensibile ed esterna tutte le sue emozioni. Una bella differenza confronto a me.
Ci dirigiamo come sempre alla veranda e poi entriamo a scuola. Le lezioni sono meno noiose del solito. Oggi la professoressa di storia sembrava di buonumore* ed ho ascoltato volentieri la spiegazione. All'intervallo poi cerco Mike che non vedo da due giorni. Lo trovo davanti all' aula di inglese.
《Ciao Mike》lo chiamo andandogli in contro. È appoggiato ad un armadietto ed è vestito più elegante del solito.
Lui si volta verso di me sfoggiando un bellissimo sorriso. Ogni volta mi perdo nei suoi occhi azzurri.《Ciao, allora come stai?》
《Bene, com'è andato il weekend?》
《Normale, e tu invece dov'eri finita sabato?》mi chiede ed io sorrido.
《Cosa c'è?》mi guarda incuriosito.
《Beh ecco...tuo fratello mi ha portata a fare un giro in moto.》
Il sorriso di Mike si spegne.《Mio fratello?》
Io annuisco, non capisco dov'è il problema.《E perché? 》mi chiede ancora.
《Non lo so, parlando mi ha invitata a...》
《Ma certo, Rebecca non fidarti troppo di lui》scuote la testa e se ne va. Rimango stranita, mi sento in colpa per aver deluso il mio amico. Così lo inseguo, devo rimediare. E soprattutto questa volta voglio finire il discorso e chiarire le cose una volta per tutte.
Percorre diversi corridoi e poi entra nella palestra.
Prima di entrarci inspiro e lo seguo.Non si è ancora accorto della mia presenza e va a sedersi sugli spalti.
Non c'è nessuno in questo momento.
Io mi avvicino piano a lui finché non mi vede.《Siediti》mi dice e mi posiziono accanto a lui.
《Io non sapevo che...》
《No Rebecca, è ovvio che tu non puoi saperne niente. Ascolta, io ci tengo a te e tu lo sai. Non voglio che tu soffra》guarda in basso.
《Ma perché mi dici queste cose?》
《Per proteggerti.》
《 Da che cosa?》alzo la voce che rimbomba tra queste mura e lui mi guarda intensamente.
《Io...credo di amarti Rebecca》sussurra.
Mi si blocca il respiro e non so che cosa dire o fare.Avvicina il viso al mio guardandomi sempre fisso negli occhi, respiriamo affannosamente.
Mi concentro sulle sue labbra che si appoggiano sulle mie ed in questo istante sento una vampata di calore avvolgermi.
Quando ci stacchiamo sono imbarazzata, non so se è quello che voglio.Mike mi accarezza il viso e sorride.
《Tu provi lo stesso per me?》
Non so cosa rispondere, in realtà non provo del sentimento per lui ma non posso rovinare anche questo momento. Senza rendermene conto annuisco.《Ti prego, stai lontana da Jonathan》sussurra sulle mie labbra prima di lasciarmi un bacio a stampo e andarsene.
Sono confusa, mi sono messa in un bel casino!《Sono un disastro!》urlo a me stessa quando rimango da sola nella palestra.
La conversazione ha preso una piega diversa da come doveva andare ed io non ho reagito.
Sconsolata mi copro il volto con le mani e vorrei solo piangere.
Mike è il mio migliore amico e Jonathan suo fratello. Non capisco perché Mike mi metta in guardia nei confronti dell'altro.
Però ora, per causa mia, tutto sarà diverso perché io e il mio migliore amico siamo diventati qualcosa di più. E a Sandy cosa dico? Mi ammazzerà, ed inoltre non sono stata una brava amica con lei.La campanella suona e mi avvio in aula di musica.
Non ascolto le parole della prof, penso solo a come dovrò comportarmi con Mike e con suo fratello da ora in avanti.
Sono in un grande casino, come se non avessi già abbastanza problemi. Volevo solo chiarire la situazione una volta per tutte ma ho peggiorato le cose.Finalmente la campanella che segna la fine delle lezioni suona ed io cerco di scappare verso il dormitorio senza incontrare gente che conosco. Devo solo riflettere e pensare al da farsi.
《Rebecca!》
Oh no.Hey
Da daa...ho aggiornato in fretta♡
Già, c'è un piccolo intoppo per Rebecca, si è cacciata in un guaio.
Votate il capitolo se vi è piaciuto, baci:)*non so se la parola buonumore si scriva attaccato ma Google non funziona e non posso cercarlo.
STAI LEGGENDO
BURN (in revisione)
ChickLit[STORIA COMPLETATA] "Loro non si definivano in alcun modo, erano una cosa rara perché si amavano come pochi ne erano capaci. Loro insieme sapevano di essere migliori. E questo gli bastava." Come un ciclone arriva quel ragazzo a tormentarla, a cambia...