'Mio nonno diceva: la gente ha paura d'innamorarsi troppo, perchè quando una cosa ti rende felice, se poi finisce, finisci un po' anche tu.'
Quando riaprì gli occhi una forte luce bianca la costrinse a richiuderli.
-Railey- la voce di Tiana le giunse chiaramente.
Quando riuscì a mettere a fuoco vide Stefan e Tiana seduti accanto a lei con Becky sulle gambe. Era in ospedale cazzo.
-Hei tesoro, come stai?- le chiese lui.
-Bene, ma che è successo?-
-Non ricordi?-
-Ricordo di essere tornata a casa e poi basta-
-Avevi la febbre alta e un'attacco d'asma- le spiegò Stefan.
-Hei Becky, vieni qui- disse alla sorellina vedendola con le lacrime agli occhi.
Si avvicinò a lei che la strinse con la poca forza che aveva.
Sua sorella era tutto ciò che la faceva andare avanti.
-Ora sto bene?- domandò mentre Rebecca tornava da Stefan
-Si ma dovrai rimanere a casa per una settimana-
-Ciò significa che dovrò andare a scuola da sola per 6 giorni- si intromise Tess entrando seguita da August.
Becky le diede un bacio e uscì con i genitori.
-Allora? Non dovevi andare dritta a casa?- le chiese August posando un mazzo di tulipani bianchi su quella specie di comodino.
-L'ho fatto ma quando sono andata a prendere Rebecca c'è stato un imprevisto- si morse l'interno della guancia
-Ovvero?- chiese Tess
-Ho incontrato Trevor che era venuto a prendere sua sorella e Becky è voluta andare al parco con Mckenzie-
-E quindi?-
-Abbiamo discusso-
Raccontò brevemente la loro conversazione.
Tess rimase a bocca aperta.
-Quell'idiota, mi chiedo come mio fratello possa starci assieme- sbottò facendosi rossa in viso.
-Vado a prenderlo a pugni- si alzò subito il suo amico.
-No- lo fermò -vai a divertirti con Mary- fece una faccia disgustata pronunciando quelle parole, ma non voleva avere più nulla a che fare con quel verme.
-Abbiamo rimandato a domani- spiegò August.
Annuì.
-Railey, come stai?- chiese un'infermiera entrando sorridente.
-Meglio, un po' di mal di testa ma meglio-
-I valori sembrano tornati normali, hai ancora un po' di febbre e ovviamente dovrai passare qui la notte- disse quella controllando un foglio.
Railey sbuffò.
Odiava dormire fuori casa.
-Se vuoi rimango con te- si offrì Tess.
-No, domani devi andare a scuola, non morirò una nottata in ospedale- scherzò.
Gli altri due si guardarono poco convinti e sospirarono.
-Abbiamo dato ai tuoi genitori una nuova bomboletta per l'asma- aggiunse poi l'infermiera.
-Perchè non ci hai mai detto di essere asmatica?- domandò August
-Non è importante-
-Certo che lo è, potevamo portarci nello zaino una bomboletta ciascuno-
-Non voglio che vi preoccupiate per me ok? Posso cavarmela da sola- rispose freddamente.
Therese le accarezzò la guancia.
-Siamo tuoi amici, è normale farlo-
-Non c'entra affatto il tuo passato. E' una cosa tra amici Ray-
-Tu mi hai difesa più di una volta- aggiunse Tess riferendosi a Mary.
Railey rise.
-E' una cosa diversa, tu non sai tirare un pugno a qualcuno, io si-
-Mary ne è piuttosto convinta- mormorò August facendole ridere.
-Bene che lo sia- sorrise alla sua migliore amica e le strinse la mano.
STAI LEGGENDO
Golden
Fanfiction[IN REVISIONE] Railey White ha 19 anni abita a New York con la sorella minore e i genitori adottivi. Reduce da un passato difficile e da una perdita che l'ha segnata per sempre, è una ragazza schiva, fredda e con pochi amici. Trevor Clark ha 22 anni...