'Siamo quei due opposti che si attraggono e che quando s'incrociano, s'incastrano.'
Decise di chiamare Tess che, appena ascoltato ciò che era accaduto, si mise a ridere.
-Lo avevo che lo avreste fatto in auto- esclamò ancora ridendo.
Railey sbuffò alzando gli occhi al cielo.
-Prima cosa non abbiamo fatto nulla, ci stavamo solo baciando, seconda cosa, che ne pensi?-
-Sono sollevata, in parte, quella pazza è ancora in giro, ma sono contenta per voi- rispose là more
-Se stasera venissi a casa tua?- continuò-Certo, porta un paio di film- consigliò iniziando a togliersi la maglia con molta difficoltà.
-Tre all'improvviso e (S)Ex list?-
-Ci sto- erano due dei suoi film preferiti.
Si spogliò indossando qualcosa di più comodo e aspettò che Tiana la chiamasse a cena.
Quando scese la famiglia Smith se ne stava andando, li salutò cordialmente e subito la donna si mise al lavoro per preparare la cena.
-Non mi sono dimenticata affatto della tua punizione, signorinella- la rimproverò mentre iniziavano a mangiare.
-Ero nervosa- si difese.
-Lo sei sempre- replicò Gabriel e lei in risposta alzò il dito medio facendolo ridere.
-I professori sono sempre una noia- provò a darle ragione Becky.
Rivolse uno sguardo soddisfatto al cugino che le fece la linguaccia in risposta.
-Stasera dorme Tess da noi-
-Non fate troppa confusione tesoro- si raccomandò Stefan dandole un bacio sulla testa e avviandosi verso la loro stanza.
Aspettò pazientemente l'arrivo dell'amica giocando ad uno stupido giochino alla Wii con Gabriel e Becky.
Quando suonarono corse alla porta e la spalancò facendo entrare Therese.
-Potevo essere un maniaco e tu hai spalancato la porta come se fosse un amico-
-Tu sei un amico- sbuffò Railey mentre salivano in stanza
-Amica- la corresse -e sta più attenta-
Alla bionda sfuggì un risolino mentre si sdraiava sul letto.
-Dovremmo discutere del famoso trasferimento- pensò a voce alta.
Tess annuì sedendosi accanto a lei.
-Tuo zio affitta ancora quell'appartamento?- le chiese.
La mora annuì e la guardò.
-Penso che dovremo andarci, insomma abbiamo 19 anni, è più vicino a scuola e praticamente accanto alle nostre case. Ash si è già trasferito-
-Oh davvero?-
-Già, da alcuni suoi amici. Trevor?-
-Non me ne ha mai parlato ma penso che pure lui non abbia voglia di rimanere a casa dei suoi-
-Facciamolo- saltò su Tess afferrando il telefono -chiamo subito mio zio se sei convinta-
-Per me è okay, dico davvero-
La sua amica trillò e compose il numero.
Parlarono per poco e quando riattaccò emise un lamento.
-Che succede?-
-Il costo dell'affitto non è molto ma è pur sempre una cifra che non ci potremo permettere per molto, ci servono altri due inquilini almeno-
-Che ne dici di...- provò Railey ma la mora la interruppe
-Trevor e Will!-
-Volevo dire August e Gabriel- replicò la bionda.
-Opzione meno divertente ma più sicura- concordò la sua migliore amica.
-Gabriel!- urlarono in coro.
Il ragazzo entrò trafelato e rosso in viso.
-Che volete?- chiese scorbutico.
-Che stavi combinando?- chiese maliziosamente Railey.
-Dormendo idiota- rispose lui sbuffando e cercando di sistemare i capelli con le dita.
-Stavamo pensando di trasferirci, ma ci servono altri due coinquilini, avevamo pensato a te e August-
-Non ci dovrebbero essere problemi, dov'è?-
-Ti ci portiamo domani- rispose Tess
-Io non posso, sono in punizione- ricordò Railey facendoli ridere.
-Domani l'altro- si corresse Tess.
-Perfetto-
-Te lo puoi permettere?- gli chiese la cugina dopo avergli comunicato la somma.
-Si, ho trovato un lavoro da un tatuatore- annunciò.
-Sei serio?- sbottarono insieme.
-Si, sono piuttosto bravo a disegnare- si vantò.
-Pure Railey. Accidenti che coincidenze- trillò Tess.
-Si beh allora torno nella mia stanza- disse e uscì.
-Chiama August- incitò Railey ricadendo sul letto.
STAI LEGGENDO
Golden
Fanfiction[IN REVISIONE] Railey White ha 19 anni abita a New York con la sorella minore e i genitori adottivi. Reduce da un passato difficile e da una perdita che l'ha segnata per sempre, è una ragazza schiva, fredda e con pochi amici. Trevor Clark ha 22 anni...