Capitolo 70

3.3K 114 1
                                    

'Don't let little stupid things break your happiness'

Arrivarono in pochi minuti e Railey e Tess scesero velocemente per lasciare soli Gabriel e Danielle.

-Quei due si metteranno presto insieme- preannunciò la mora.

-Se non lo hanno già fatto- corresse l'altra.

La sua migliore amica annuì concorde.

Videro appoggiati al muretto dell'edificio Trevor e Will e andarono loro incontro.

Trevor le sorrise e la prese tra le sue braccia appena gli fu vicino, la strinse contro al petto e le baciò la testa e in seguito le labbra.

-Mi sei mancata- mugolò appoggiando la testa sulla sua spalla.

Railey lo strinse a sé.

-Anche tu- rispose in un sospiro.

-Che mi dici del nuovo lavoro?-

-Ci hanno prese-

Le sorrise e le scoccò un bacio sul naso.

-Spero abbiate studiato perchè Mr Levine vuole interrogare a fisica- urlò August dall'entrata.

Railey si immobilizzò e Tess spalancò gli occhi.

-Non può interrogare!- obbiettò la mora.

-Non lo ha detto!- aggiunse Railey cercando di non far notare il panico che la stava assalendo.

-Oh si che lo ha detto- rise il suo migliore amico entrando.

Strinse la spallina dello zaino e si avviò verso il lato opposto alla scuola.

Trevor la riacciuffò per la vita.

-Fila dentro- intimò con un sorrisetto divertito che la fece alterare, se possibile, ancora di più.

Si divincolò dalle sue braccia.

-Non penso proprio- replicò continuando per la sua strada.

Per la seconda volta venne presa, solo che stavolta si trattava di Gabriel e l'aveva letteralmente caricata sulle spalle.

-Mettimi giù- sibilò.

Lo sentì ridere assieme al suo ragazzo e a Will sotto lo sguardo allibito di Tess, ancora sconvolta dalla notizia.

Gabriel si fermò davanti a Trevor che le stampò un bacio e al cenno del suo ragazzo suo cugino ripartì.

-Fanculo- borbottò.

Fu una fortuna che il professore non chiamò loro due, bensì August che aveva studiato la sera prima e un'altra loro compagna di classe.

Durante la pausa a metà mattinata incontrarono Trevor e Ash nel corridoio che sorrisero ad entrambe.

Trevor la acciuffò per la vita e la strinse a sé.

-Oggi ci vediamo?- le chiese.

-Vorrei ma abbiamo deciso di andare a vedere l'appartamento e abbiamo il primo turno al lavoro- rispose.

-Vengo a prenderti stasera- ribattè.

Si arrese e annuì, aveva bisogno di passare del tempo con lui, anche solo a parlare.

All'uscita di scuola August aveva l'auto fortunatamente.

-Devo cercare l'anello che ho lasciato qui dentro- borbottò appoggiando lo zaino nel bagagliaio, Tess la imitò e mentre il loro migliore amico parlottava con una sua compagna di corso le due analizzarono l'auto da cima a fondo.

-Trovato- esultò la mora ad un certo punto.

Railey sospirò di sollievo e lo indossò sentendo un improvviso calore, come se Trevor fosse li con lei e le stesse stringendo la mano.

Sorrise e finalmente partirono.

-Passo a prenderti alle 3- le disse Tess prima di scendere dall'auto.

GoldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora