Capitolo 9
Cucinai la cena per Margaret, non era cambiato niente con lei, sempre la solita brontolona, però, anche se non voleva ammetterlo, le piaceva lo Yoga.
"Ora io esco" "Con chi?" Era la prima volta che s'interessava a cosa facevo. "Con Rose una del mio gruppo" "hai un gruppo?" "Si" "con anche ragazzi?" "Si" "usa il preservativo" era pazza, completamente fusa.
"Okaaay ora io devo proprio andare.. Ricordati le medicine." Uscii.
Arrivata in spiaggia Rose mi abbracciò per salutarmi.
Iniziammo a parlare di qualsiasi cosa, era molto simpatica, mi raccontò tutta la storia della sua vita: dei suoi genitori e di Luna.
"Lei è stranissima, io le voglio tanto bene ma è proprio strana. Non ha mai voluto una migliore amica, dice che è troppo impegnativo; perché preferisce avere tanti amici rispetto ad una sola amica. Infatti ha lasciato tutti senza parole quando si è messa con Jack, proprio lei che non si voleva legare a nessuno. Sono una coppia strana loro, sai? Esteticamente sono stupendi, lei bellissima e lui pure ma.. Di carattere sono strani. Amano divertirsi ma non sono profondi o teneri, si baciano perché è sexy e gli piace il contatto fisico ma non si danno la manina o cose simili."
Secondo me c'era qualcosa dietro, ma più avanti magari avrei potuto capire cosa..
Passeggiamo per il lungo mare quando il gruppo di ragazzi e ragazze chiassosi ci passò davanti.
Era pieno di galline e due o tre ragazzi carini e alcuni sfigati.
Si avvicinò a Rose il più alto e grosso, aveva due spalle enormi e mi faceva quasi paura.
"Ciao Rose" disse avvicinandosi a lei molto, io feci impulsivamente un passo indietro. "Ciao Dan" fece lei scocciata. "Chi è la tua amica?" Disse squadrandomi. "Lasciala stare Dan, non è come le altre lei, non provare a toccarla." Disse Rose e poi mi trascinò fuori dal gruppo.
Non capivo perché Rose era così protettiva, magari voleva solo presentarsi.
"Chi è?" "Un coglione, ci prova con tutte e riesce a sverginarle tutte, non so come fa ma ti fa credere quella speciale QUELLA GIUSTA ma poi ti accorgi di essere una come le altre. Tutte in quel gruppo ci sono passate, poi alcune ci riprovano ancora con lui, altre si sono fidanzate con i suoi amici. Lui non lo rifà mai con la stessa ragazza, dice che si annoia." "Come fai a sapere queste cose?" "Ci sono passata.." Sgranai gli occhi. "Sono stata una delle prime coglione alle superiori. Che cretina. Non dargli retta, morirà solo e infelice, e se lo merita." Rimasi senza parole. "E Luna?" "No no lei è l'unica che non ha ceduto, ma Luna.. è Luna. Dico sul serio, lo so che effetto fa quando ti guarda, ma no. Stagli lontana."
"Tranquilla" "Dopo lui chi hai avuto?" "Qualche flirt con un ragazzo che arriva la prossima settimana, nulla di che, solo un bacio la scorsa estate ma non mi piace, o comunque non lo so." "Arrivano altri ragazzi?" "Oh si! Sono amici di Jason e Jack, dei figoni." Ci misimo a ridere "e chi non lo è in quest'isola." "Sembra un paradiso è vero? Però le coppie sono pochissime, le posso contare su un palmo di una mano." Guardai l'ora. Erano le 11.30. "Devo andare Rose, ora che arrivo a casa sono le 12.." "Okay tranquilla, senti.. Magari una di queste sere puoi mangiare da me se ti va." "Volentieri!" La salutai e andai verso casa mia.
Quando vidi..Angolo scrittrice:
Ciao!
Scusate è corto ma domani ne metterò un altro promesso!
Come vi sembra questo Dan? Potrebbe diventare uno dei nostri protagonisti? E chi ha appena visto Charlotte?
A domani!
Un bacio, Stef!
STAI LEGGENDO
Ama per vivere
Fanfiction(IN RIELABORAZIONE) Charlotte, una carina e semplice ragazza francese, è pronta a passare l'estate con la sua migliore amica tra le onde ed il surf in California; qualcosa però, le impedisce di partire.