Capitolo 12

807 22 1
                                    

"Cosa devi dirmi?" Chiesi a Rose
"Mi hanno detto che Dan ci vuole provare con te." Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata ed arrossii al solo pensiero. "Devi stare ancora più attenta Charly" "okay, chiederò a Jason e Nick di starmi vicino. Michael non viene alla festa?" "Non viene quasi mai" "perché?" "Cos'è questo interesse improvviso per il broccolo?" Si mise a ridere. "A qualcuno piace qualcuno??" "Ma smettila! È carino e.. Boh mi ha chiesto di uscire" "quando passiamo da Luna glielo chiediamo, prima fai vedere a Dan che stai con qualcun altro prima si disinteresserà a te." Sentendo queste parole mi si formò un nodo nello stomaco, non volevo che si disinteressasse a me, certo, non volevo neanche stare con lui o parlargli perché lo odiavo ma comunque avevo grande attrazione fisica per lui e quindi non mi piaceva che smettesse di guardarmi e di darmi tutte quelle attenzioni.
Eravamo pronte; ero vestita con dei pantaloncini con un top nero e dei sandali, invece Rose aveva un vestitino blu.
Bussammo alla casa di Luna che ci aprì la porta, aveva i capelli tutti mossi, fatti con la piastra, stava benissimo. Entrammo in salotto e Michael vedendomi si alzò di scatto. "Ciao!" Gli dissi "Ciao, stai molto bene così.. C'è state bene tutte.. Va beh io vado cia.." "Non vieni sta sera alla festa?" Si girò sbalordito guardandomi, non se l'aspettava. "Si.. Nel senso.. Magari più tardi.."
"Su ragazze andiamo" disse Luna.
Arrivammo dai i ragazzi e Rose corse incontro a Paul, Luna mi prese per un braccio per fermarci a debita distanza dagli altri. "Charly, so com'è la tua situazione; ti piace Dan ma sai che devi starci lontano e allora ci provi con Michael vero?" "Non mi piace Dan! Lo odio!" "Però non riesci a smettere di pensare a lui giusto?" Cazzo aveva ragione. "Ecco lo sapevo, avevo ragione; so che ti può sembrare di essere quella giusta, ma non è così, non è colpa tua, non ha cuore e basta." "Quindi che devo fare?" "Beh, insulto tanto mio fratello, ma è un grande, potrebbe nascere qualcosa tra voi." "Grazie Lu sei la migliore"
"Ragazze??!" Ci chiamò Nick. "ECCOCII" urlammo insieme correndo verso di loro.

La festa era bellissima, c'era un falò dove si arrostivano un po' di salsicce ed hamburger e poi un chiosco con pista da ballo, Dj e bar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La festa era bellissima, c'era un falò dove si arrostivano un po' di salsicce ed hamburger e poi un chiosco con pista da ballo, Dj e bar.
Entrai ed iniziai a ballare con Jason e Nick, li adoravo, stavamo legando tantissimo in questi giorni e  mi trovavo sempre a mio agio con loro.
Ad un certo punto stavamo ballando con un altro gruppo di ragazzi quando sentii qualcuno che mi toccava la schiena.
Mi girai e vidi Dan che si girò di scatto e se ne andò. Fece così ancora due volte  e scambiammo qualche sguardo, ma io cercavo di tenermi il più possibile  lontana  da lui, anche se la cosa era veramente difficile
Dopo un'ora ero stanca ed andai al bar a prendere qualcosa da bere, Jason e Nick ballavano con tre ragazze. Mentre aspettavo il mio drink sentii una mano prendermi il braccio e..
Era Michael.
Lo abbracciai per salutarlo e lo portai nella pista per ballare appena finii il drink.
Mi avvicinai il più possibile a Dan e quando mi vide misi le mani dietro il collo di Michael che sembrava un po' imbarazzato, non ci feci caso e continuai a ballare, volevo fare vedere a Dan che non me ne fregava niente dei suoi sguardi perché era solo uno stronzo.
Mi divertii a ballare con Michael, anche se lui sembrava molto, molto impacciato; a fine serata ci avviammo verso casa mia.
"Quindi quando mi porti nei boschi?" Dissi mettendomi sotto braccio. "Quando vuoi.. Dopodomani?" "Okay" Era simpatico e mi toccava in modo dolce e delicato, mi piacevano i suoi occhi e il suo sorriso  ma c'era qualcosa che non andava, ma non ci volevo pensare; ero felice, o almeno, abbastanza felice.
*Il giorno della passeggiata*
Mi sveglia e iniziai a preparare la colazione per Margaret, era di cattivo umore, come al solito, e il giorno prima era stata una lotta farle prendere quelle dannate medicine.
Dopo colazione andai in bagno e scoprii di avere il ciclo, perfetto proprio perfetto; perlomeno non dovevo andare in spiaggia..
Misi delle scarpe da ginnastica, dei pantaloncini corti, un maglietta, legai i capelli e presi uno zaino che avevo preparato la sera prima.
Uscii di casa. "Ciao bellissima" mi disse Michael baciandomi la guancia "ciao, allora si parte?"

(Michael in foto)Durante la passeggiata mi raccontò un sacco di cose sul bosco, le cose che aveva scoperto, gli animali che aveva visto e moltissime altre cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Michael in foto)
Durante la passeggiata mi raccontò un sacco di cose sul bosco, le cose che aveva scoperto, gli animali che aveva visto e moltissime altre cose. Dopo 2 ore di camminata arrivammo sulla sommità di un monte, appoggiai lo zaino e guardai il paesaggio. Scattai due foto abbastanza brutte solo per ricordare quel momento e poi misi tutto a posto. Michael era seduto per terra. "È bellissimo qui" dissi "già" disse lui guardandomi.
Mi misi seduta a fianco a lui, parlammo di tante cose ma ad un certo punto dovevamo tornare quindi iniziammo a prendere gli zaini e tutto. Dopo aver preso il mio mi alzai di scatto e mi trovai a 10 cm dal suo viso; sprofondai in quegli occhi verdi e ogni ombra di Dan nella mia mente scomparì; poco dopo Michael mise le mani dietro al collo e mi stampò un piccolo bacio.
Mi lasciò abbastanza spiazzata, mi aspettavo qualcosa di più, più passione, invece era stato così freddo così distaccato.

Angolo scrittrice:
Cosa ne pensate di Michael?
Un bacio, Stef!

Ama per vivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora