Capitolo 38
"Dov'è il mio costume?" Dissi tra me e me.
Lo trovai in fondo ad un cassetto, era lo stesso che avevo indossato quando Dan mi aveva tagliato la strada facendomi perdere l'equilibrio dalla tavola da surf.
Dopo essermi vestita e avere aggiustato i capelli, che oggi avevo arricciato, afferrai la mia tavola.
"Buon giorno" mi disse Dan appena fuori dalla casa.
"Che ci fai qui!" Dissi baciandolo.
"Mi mancavi troppo, non sono più abituato a stare senza di te." Sorrisi e lo ribaciai.
"Pronto per l'allenamento? Non vedo l'ora di surfare" "ma se non sei capace."
"Ma muori" e lo spinsi scherzosamente senza spostarlo di un centimetro.
Lui mi abbracciò da dietro e mi baciò il collo.
"Da quando Dan Fillis è tenero?" La voce di Nick ci interruppe.
"Oh mio dio!" Urlai e gli saltai in braccio, cercando di non ammazzarlo con la tavola.
"Anche tu mi sei mancata" risi.
"Dopo io e te parliamo, ti devo sgridare.."
"Che ho fatto?" "Dopo lo scoprirai."
Arrivammo in spiaggia e salutai tutti i ragazzi abbracciandoli, pure Jason.
"Dov'è il Coach?" "Sta arrivando.."
Si avvicinò un uomo di 30anni con un po' di barba e i capelli riccioli, era molto affascinante.
"Ciao ragazzi" disse lui, aveva una voce profonda.
"Tu chi sei?" Mi indicò.
"La fotografa della squadra" disse Luna ridacchiando.
"Perfetto, piacere Ricky" mi strinse la mano forte e mi trafisse con lo sguardo scuro e profondo.
"Bene ragazzi vi siete scaldati?" "Aspettavamo te."
"Iniziamo con un po' di addominali... Fotografa ti riscaldi pure tu?" "Certamente" dissi scherzosa.
Dan subito lo guardò male, era geloso, e la cosa mi piaceva.
Dopo essersi riscaldati tutti presero le loro tavole e corsero verso le onde concentrati.
Io e Ricky li osservavano.
"Quanto anni hai?" "Quasi 19 perché?" "Così.. Sembri più piccola.."
"Sembrerò più giovane da vecchia allora"
Si mise a ridere.
"Vuoi una?" Posai lo sguardo sul pacchetto di sigarette che mi stava porgendo.
"No grazie, non fumo." Mi era venuta voglia di fumare, era da troppo tempo che non lo facevo, ma non potevo, mi sarei rovinata.
Il tempo passò velocemente, tra una battuta e qualche domanda, e i ragazzi tornarono sulla spiaggia. Dan vedendomi ridere con lui subito si avvicinò a me e cinse un braccio intorno alla mia vita.
L'allenatore posò lo sguardo su di noi è disse "NO! Non ci credo! Ti sei fidanzato o è una delle solite?" Sorrisi.
"No no questa è seria.." Ed arrossii per la sua constatazione, se ne accorse e mi baciò sulla guancia.
"Complimenti allora, finalmente!" Si ricompose e disse "Bene ragazzi, mi sono fatto un'idea dei vostri miglioramenti durante la mia assenza. Domani ci vediamo qui alla stessa ora e vi dico chi sono i capi squadra e come vorrei procedere, voglio tutti sul podio."
Ci stavamo allontanando quando Ricky mi richiamò.
"Ehi senti, tu non è che potresti farmi un po' da segretaria? In questo periodo ho un sacco di cose da fare e sono un po' distratto, se mi puoi aiutare a prendere i tempi e a catalogare tutte le varie cose che ti farò vedere nei prossimi giorni mi faresti un piacere enorme." "Volentieri!" Come non si poteva dire di no ad un ragazzo così dolce?
Raggiunsi poi il gruppo che si stava dirigendo verso un chiosco che faceva hamburger buonissimi.
Mi sedetti di fianco a Dan che durante il pranzo non la smetteva di toccarmi la gamba e la coscia interna, mi faceva rabbrividire ed allo stesso tempo mi riempiva la pancia di farfalle.
"Raga sono eccitatissimo per questa gara."Disse Jack.
"Non dirmelo neanche, non sto più nella pelle" disse Dan.
"Charly, è vero!" Li interruppe Luna.
"Cosa?" "Tu non sai come si trasforma il nostro paesino durante la settimana della gara e quella prima"
"Come?" Chiesi curiosa.
"È stupendo, si riempie di gente, di atleti, sponsor, giornalisti, fotografi. Ed è pieno di ragazzi." Con quest'ultima affermazione, si prese una occhiataccia da Jack.
"Che c'è? Non è forse vero? Era solo un'informazione.." E mi fece l'occhiolino.
Rose non ci stava ascoltando, era completamente persa nei discorsi che le faceva Paul, mente giocava con una ciocca dei suoi capelli ricci.
Nick invece era soprappensiero.
Tornati in spiaggia mi sedetti di fianco a lui.
"Sei uno scemo lo sai?" Iniziai io.
"In che senso?" "Ragazze" si azzittì subito.
"Quella dell'ultima festa ti andava dietro tantissimo! Cos'è successo?" "Siamo usciti una sera, io ero un po' tutto teso." Sbuffai. "Ad un certo punto ho provato a baciarla, e lei mi ha bloccato dicendomi che non voleva farlo al primo appuntamento. Poi però non mi ha più parlato e un giorno mi ha detto che dovevamo essere solo amici." Era un po' deluso e triste; mi spiaceva. "Ehi, tranquillo, la prossima volta ti trovo la ragazza perfetta. Aspetta la festa di sabato e sarai fidanzato." Si mise a ridere speranzoso.
"Scusa se te la rubo un attimo." Subentrò Dan prendendomi di peso tra le sue braccia.
"Che stai facendo, lasciami andare!" Gridai.
"Non hai ancora toccato l'acqua ora ti ci porto io." "Dan! Ho il ciclo non ricordi?!" "Ah cazzo è vero.." Mi mise giù. "A proposito quando finisce?" Bisbigliò nell'orecchio maliziosamente.
"Mai!" Sentita questa risposta Dan iniziò a farmi il solletico, ma riuscii a fermarlo baciandolo.
"Oddio, ma che teneri.." Katy.
Le nostre labbra si separarono e la guardammo, Dan mi stringeva forte.
"Mi sa che hai perso la scommessa." Dissi io facendo ridere Dan.
"Non credo proprio.." E si allontanò senza rivolgerci uno sguardo.
Scoppiammo a ridere appena si allontanò.
*la sera*
Mi trovavo nel giardino di Dan, nascosta sotto la sua finestra.
Mi chinai per prendere dei sassolini e lanciarli contro il vetro di essa per attirare la sua attenzione, senza fare troppo rumore.
Si avvicinò sorridente e mi fece entrare.
"A cosa devo questa visita?" Mi portò vicino al letto.
"Indovina.."
Angolo scrittrice:
Spero vi stia piacendo!
(Scusate se ho ripostato questo capitolo ma era pieno di errorei, la scuola mi sta facendo diventare pazza!)
STAI LEGGENDO
Ama per vivere
Fanfiction(IN RIELABORAZIONE) Charlotte, una carina e semplice ragazza francese, è pronta a passare l'estate con la sua migliore amica tra le onde ed il surf in California; qualcosa però, le impedisce di partire.