"Io.." Cosa voleva dirmi? 'Ti ho visto baciarti con quel ragazzo?' Il mio cuore batteva impaziente.
"Ti amo"
Spalancai gli occhi e voltandomi lo guardai.
"Dici sul serio?" Ero sorpresa, come poteva amare quella ragazza stronza che lo aveva appena tradito e che in quel momento aveva il ciclo ed era orribile?
"Si"
Io lo amavo? Perché avevo baciato Robert se ero innamorata del ragazzo davanti a me? In fin dei conti, io non avevo ricambiato il bacio, anche se un po' mi era piaciuto, non l'avevo ricambiato, perché.. Perché io amavo Dan Fillis!
"Anche io ti amo." Dissi finalmente e lo baciai.
Ero a cavalcioni su di lui, con i capelli sparati in aria e un ragazzo che mi guardava sorridente e che mi amava, non potevo chiedere di più.
"Ripetilo." Dissi io.
"Ti amo"
"Ti amo" risposi come una demente.
Cosa ne sapevo dell'amore io? Chi mi diceva che quello che provavo per Dan era amore, e non semplice attrazione? Sinceramente ora non mi importava di nulla, eravamo solo io e lui insieme, e questo mi bastava.
Dopo un po' sentii dei crampi nella pancia e mi girai per non fargli vedere la mia smorfia di dolore, la notò lo stesso però.
Sentii Dan alzare la cornetta e dopo aver digitato dei numeri disse: "Salve, vorremmo una borsa dell'acqua calda e vorremmo affittare un film, ci può fornire i DVD di Gossip Girl, li ordini al negozio qui affianco. Grazie mille." Come sapeva che amavo Gossip Girl?
"Scusa ora mi spieghi!" Dissi voltandomi sbalordita.
"Hai mal di pancia e ho pensato di farti un piacere e di distrarti con la tua serie televisiva preferita." "Si, ma come fai a saperlo?" "Una volta ne stavi parlando con Luna e Rose ed io ero dietro voi, niente, me lo ricordo." Lo baciai velocemente ma lui volle approfondire il bacio, fece scendere le mani sul mio collo, poi più in basso verso i seni e me li strinse.
"Ahi!" Mi facevano male. "Oddio scusa non pensavo che..." "Nulla" dissi ridendo per sdrammatizzare la scena buffa.
Era una sensazione strana sapere che un ragazzo ti apprezzava lo stesso, anche se non eri disponibile a fare sesso o ad essere sexy.
Bussarono alla porta e Dan prese il portafoglio e si avvicinò ad essa aprendola poco, dato che io avevo solo il reggiseno e i pantaloni.
"Grazie mille" disse infine lui e subito mi lanciò la borsa dell'acqua calda.
Il tiepido tepore sulla pancia mi fece stare meglio, Dan fece iniziare la prima stagione e ci accoccolammo sul letto fino a tarda notte.
"Sei il fidanzato migliore che ci sia lo sai?" Dissi
"Lo so" disse lui.
Che stupida ero stata a voler baciare Robert, era stata tutta colpa dell'alcool.
**
Il giorno dopo feci velocemente le valige e per tutto il viaggio dormii, aveva un forte mal di testa causato dal ciclo e la sera prima eravamo stati svegli fino a tardi per vedere la prima stagione di Gossip Girl.
"Amore siamo arrivati all'Hotel."
Mi svegliai ed una piccola casetta arancione circondata da palme si ereggeva di fianco a me.
La stanza era molto carina e c'era un bellissimo terrazzo che dava sul mare.
Dan mi prese per la vita e mi fece sedere sulla ringhiera, all'inizio avevo timore di cadere, ma subito dopo il tocco delle dolci e calde labbra di Dan, ogni pensiero svanì.
La sera passò velocemente e facemmo una bellissima cena sul lungo mare a base di pesce.
"Questo posto è veramente fantastico" commentai a fine cena; Dan annuì.
"Domani ti va se ci facciamo fare delle foto? Ti porto come ultima tappa in posto molto bello."
Mi si illuminarono gli occhi solo al pensiero di avere una foto con Dan, non glielo avevo mai chiesto, perché mi vergognavo a farlo, ma ero stata solo una stupida.
Al ritorno verso l'hotel Dan iniziò a cantare a squarcia gola una canzone che diceva essere famosissima, che io non conoscevo.
Ridevo di gusto ad ogni strofa che urlava anche se spesso ero interrotta dai suoi baci meravigliosi.
Era stata una giornata semplice ma come sempre indimenticabile; fra pochissimo, saremmo tornati nel nostro paesino, con i nostri amici e non vedevo l'ora.
"Ti amo" bisbigliò all'orecchio quando stavamo per addormentarci.
"Ance io" dissi accarezzandogli i grandi muscoli, che adoravo.
"Dormi piccola." Disse baciandomi sulla fronte.Angolo scrittrice:
Vi piaceeee?!!
State iniziando a diventare un po'..
☺️
Una bacio, Stef!
STAI LEGGENDO
Ama per vivere
Fanfiction(IN RIELABORAZIONE) Charlotte, una carina e semplice ragazza francese, è pronta a passare l'estate con la sua migliore amica tra le onde ed il surf in California; qualcosa però, le impedisce di partire.