(In foto Charly, non è perfetta ma ha stileee!😍)
Jack era un po' ubriaco, aveva bevuto forse troppe birre, ed era seduto da solo su uno scoglio a guardare il mare e le stelle.
Coraggiosa mi avvicinai e mi sedetti di fianco a lui "Buona sera" lui si girò a guardarmi e sorrise.
I miei capelli lunghi si muovevano a causa del forte vento che soffiava quella sera, così decisi di farmi uno chignon per tenerli fermi e non farli andare in faccia a Jack.
"Che vuoi?" Disse dopo un po' "niente.. Parlare." "E chi ti ha detto che io voglio parlare con te" ridacchiò, fece una risatina da ubriaco.
"Nessuno, ma ho bisogno di farti una domanda." "Sentiamo" "prima di tutto via la birra" gliela presi e ne approfittai per berne un sorso. "Quindi questa domanda, francesina?" "Volevo chiederti una cosa.. Ma perchè mi odi tanto?" Non se l'aspettava. Si mise a ridere "all'inizio mi stavi molto simpatica poi Luna mi ha detto che sei Francese.." "Hai qualche problema con i francesi?" "Oh tantissimi.. Ma non voglio dirtelo.. O forse si.. Boh." Rise "avanti dimmelo." "Sappi solo che sta parlando l'alcool. Ho un motivo bello e chiaro per odiare i francesi, mio padre era francese." "Quindi?" "Beh quello stronzo ha messo incinta mia madre facendole credere che fosse l'amore della sua vita e che voleva sposarla, le aveva pure fatto la proposta. Dopo appena 2 giorni che aveva saputo che lei era incinta è scappato, lasciando mia madre a 17 anni con due gemelli in grembo. Quando l'ho saputo ho giurato odio per i francesi e nulla. Però Charly ho una buona notizia, tu mi stai più simpatica degl'altri francesi, sei in pratica la mia eccezione al giuramento come anche quella di Jason; ma non potrei sopportare una sola tua amica in più sia chiaro"
"Mi spiace non pensavo che fosse una cosa così grave.. Quindi ti sto simpatica oppure mi odi ancora?" "Ma no dai" mi prese sotto braccio , mi avvicinò a se e mi spettinò tutti i capelli. Ridemmo insieme, mi era spiaciuto fargli ricordare dei suoi momenti brutti nella sua vita, ma ero allo stesso tempo felice di aver risolto con lui.
La mattina dopo avevo preparato un'insalata per Margaret e un piatto da riscaldare al forno a micro onde per la sera, subito dopo averla salutata mi avviai verso la casa di Luna.
Bussai e un ragazzo con gli occhiali e i capelli marroni aprì la porta, mi squadrò: "Ciao!" "Ciao c'è Luna?" "Ah ecco, mi sembrava che una ragazza fosse venuta qui per me, si è in camera." Sorrisi e lo ringraziai. "Ti accompagno" "sei suo fratello giusto?" "Si minore di un anno, tu di dove sei? Europa?" "Francia per l'esattezza" "ah che bello" "già.. Non ti vedo mai in spiaggia" "oh.. Boh.. A me.. A me non piace tanto la spiaggia, troppa gente; preferisco andare su in montagna, tra gli alberi.." "Ma non è pericoloso?" "Se sai la strada giusta no. Una volta se ti va ti ci porto.." "Okay, è questa la stanza?" "si, buon giro in barca e beh ci si vede tra in monti" "haha solo se mi porti tu però" era carino e simpatico, niente a che vedere con quello stronzo di Dan. "Ehi" disse Luna appena entrai "con chi parlavi? Michael, mio fratello?" "Si" ridacchiò "quello è più strano di me" "da quello che ho capito, mi ha chiesto di uscire in pratica.." "CHI?!" Subentrò Rose "Il broccolo; lo chiamiamo così per non dire finocchio, secondo noi è gay." "Ora abbiamo la prova che non lo è" disse Rose iniziando a prendere la borsa per i trucchi. "Si vedrà.." "Tu Charly non ti trucchi?" "Magari un po' di maskara.. Hai quello resistente all'acqua?"
Passata un'ora eravamo pronte, ci eravamo vestite tutte molto carine e uscimmo per raggiungere i ragazzi.
"Cazzo c'è Paul." Disse Rose, era il ragazzo che le piaceva la scorsa estate. "No no io mi rifiuto di andare da lui" disse Rose fermandosi e nascondendo il viso tra le mani.
"Coraggio Rose! Sembra stra carino!" "Haha lo soo!" Urlacchiò.
Paul si avvicinò a lei e le baciò la guancia stringendola a se, erano carini insieme.
Poi Lui e Nick si presentarono a me, erano simpaticissimi.
La barca era dei due gemelli e sapevano manovrarla bene, noi ragazze prendevamo il sole o chiacchieravano con i ragazzi, Paul ci provava tantissimo con Rose. Ad un certo punto quando lui l'abbracciò le feci l'occhiolino e lei sorrise tutta imbarazzata. Dopo pranzo, mentre prendevo il sole chiacchierando con Luna sentii due grosse mani che mi prendevano la vita, era Jason. Mi prese in braccio e si buttò con me dalla barca, ci seguirono tutti. "Sei proprio un cretino lo sai?" "Si" lo baciai sulla guancia. Rose e Paul si facevano il solletico a vicenda mentre luna e Jack si baciavano. "Nick vieni qui che mi sento sola" si avvicinò e lo presi sotto braccio insieme a Jason "ecco io ne ho due, e voi solo uno" dissi facendo la linguaccia a tutte e due le coppiette, si misero a ridere tutti.
**
"Purtroppo ho ancora degli attacchi con le pettegole Charly, ti devo dire una cosa.." Disse Rose mentre mi stavo lisciando i capelli da lei per prepararmi per il falò.Angolo scrittrice:
Ciao a tutte!
Nuovo capitolo..
Se vi piace la storia o sta iniziando a prendervi lasciate una stellina.
Cosa vorrà dire Rose a Charly?
Un bacio, Stef!
STAI LEGGENDO
Ama per vivere
Fanfiction(IN RIELABORAZIONE) Charlotte, una carina e semplice ragazza francese, è pronta a passare l'estate con la sua migliore amica tra le onde ed il surf in California; qualcosa però, le impedisce di partire.