AVVISO: Visto che la lettura dei capitoli può risultare stancante da cellulare ho deciso di dividere i prossimi capitoli in due parti per renderli più brevi e quindi meno stancanti alla lettura. Tranquille le due parti verranno pubblicate insieme così potrete comunque leggere un capitolo intero ;). E visto che ci sono, vi ringrazio ancora di cuore per le belle parole che state spendendo per la mia storia e per tutte le stelline che mi lasciate.
8 anni fa
Credo di essere stata attratta da Alexandra Woods molto tempo prima che le nostre strade s' incrociassero per lavoro.
Mia madre aveva organizzato una delle sue serate di beneficenza e lei era lì.
Bellissima nel suo abito verde smeraldo, si muoveva sinuosa fra la gente con una sicurezza che a me ancora mancava all'epoca. Sembrava nata per serate come quella.
Mi ricordo che mi ero avvicinata a mio padre per sapere chi fosse. Lui mi aveva sorriso e mi aveva raccontato di quanto il nostro destino fosse simile, orfana dei genitori era stata cresciuta per prendere le redini dell'azienda di famiglia, la Trikru Ent., appena terminata l'università. Abbassando la voce mi aveva raccontato che gran parte delle attività della sua azienda erano concentrate in California e negli stati del nord ma che di certo, entro qualche anno, l'Arca Investments avrebbe dovuto valutare che tipo di rapporti instaurare con la Trikru e Alexandra Woods.
A quel punto avevo alzato gli occhi verso la giovane donna che sfilava fra la folla.
"La trovi interessante vero?" aveva quindi chiesto mio padre.
"Affascinante direi"
Mio padre si era messo a ridere. "Spero che Finn non se la prenderà quando si renderà conto che qualcun altro rischia di rapirti il cuore"
L'avevo guardato per un istante sbalordita per poi osservare nuovamente Alexandra Woods. "A te piace vero?"
"L'hai detto anche tu, ha un suo fascino ma non è quello l'importante!"
Mi ero voltata verso di lui, lo conoscevo abbastanza per sapere che aveva altro da dirmi e infatti mi aveva sorriso "Ricorda, non è importante quanto una persona possa affascinarci ma quante nostre debolezze possiamo mostrare di fronte a lui o lei"
Lo avevo scrutato cercando di capire cosa esattamente volesse dire, sentivo che stava parlando di altro ma non capivo dove volesse andare a parare, la mia relazione con Finn era solida e quindi, a cosa si stava riferendo?
ORA
Arrivata al ristorante viene subito accompagnata verso un privè. Guarda davanti a se mentre cammina fra la gente che affolla il locale a quell'ora, molti l'hanno riconosciuta, altri hanno già intuito con chi si incontrerà. Las Vegas è una città piccola ma ancora più piccolo è il mondo dell'alta finanza. Clarke sa: nell'attimo stesso in cui varcherà la soglia del privè e le porte si chiuderanno dietro di lei, la gente parlerà di quell'incontro.
Dovremo chiuderlo il prima possibile, prima che altri possano valutare delle contromosse pensa mentre scorge oltre le porte Alexandra Woods.
L'altra non l'ha ancora vista e questo le da il tempo di osservarla, intenta a leggere dei documenti, è dimentica del mondo che la circonda. Rimane incantata per un istante ad ammirare il suo profilo, non può vedere i suoi occhi ma non le serve, il colore delle iridi, verde smeraldo, sono impresse nella sua mente.
STAI LEGGENDO
All in - scommessa vincente (COMPLETA - In Revisione)
FanficClarke Griffin ha il peso dell'azienda di famiglia sulle proprie spalle, una responsabilità che ha sempre voluto ma non così presto e non nel modo in cui è avvenuto. Pensava di avere il controllo sulla propria vita e conoscerla ma ogni cosa le sta...