21:50: sono pronta, al contrario di tante io sono pronta sempre prima.
Esco e mi dirigo al pub, ti prego fa che almeno sia decente!"Ciao sei Angelica vero?"
Be dai non è male alto, moro, abbronzato... "si è da tanto che aspetti?"
"No no sono arrivato ora! Vieni vediamo se hanno un tavolo libero"
" ok!"
"Bevi la birra?"
"Si si la bevo!"Prendono le ordinazioni e nel frattempo mi chiede che cosa mi piace
Vorrei rispondere che non lo so, ma cerco di intrattenere sempre la solita discussione."Be quello che piace a tutti credo, uscire con gli amici, andare al pub, al cinema ..."
"Anche a me piacciono i film!" Risponde entusiasta " soprattutto quelli degli anni 80 le serie tv sono le più belle!"
"Si si anche a me piacevano molto le serie con fonzies, nightmare..."
"Ti piaceva?" Mi chiede incredulo "non piace di solito alle ragazze gli metteva paura".
Mica siamo tutte uguali penso .... "Già" sorrido dopotutto questo è carino il problema è che non mi ricordo come si chiama. Mi viene quasi da ridere al pensiero che sto uscendo con uno e non mi ricordo come si chiama...
" Mi piacciono i film d'azione, un Po meno gli horror ma non so perché nightmare non l'ho mai visto come horror" rispondo.
" pensa che ieri sera ho finito di vedermi la serie di chips "
"Si si me li ricordo anche quelli, io invece adesso sto guardando un Po di serie, vado da Mentalits a Quantico, mi piacciono anche quelli tipo Supernatural e prima o poi vedrò anche the wolking dead..."
Lui mi Guarda sconcertato "e che telefilm sono? Non me li ricordo negli anni 80"
"Infatti non sono degli anni 80 sono usciti da qualche anno... " possibile che non li conosce ?
"Haaa no no io guardo solo film è telefilm anni 80 infatti ho tutte le serie tv" mi dice col sorriso.Rimango a bocca aperta, cioè fammi capire sei rimasto a 27 anni fa?? Non guardi altro??? Allibita davvero!
" Davvero?? Non ti piacciono quelle nuove? "Gli dico.
"No le cose di adesso hanno perso il loro fascino" risponde con un tono serio.Andiamo bene con questo...
"Si ma una volta che hai finito le serie ?"
"Ricomincio da capo..."Ok non ho parole .... affondo lo sguardo verso la mia birra ed inizio a bere, ti pareva che questo non fosse normale mi sembrava troppo carino...
"Un'altra cosa che mi piace tantissimo sono i dispenser!" esordisce.
Inizio a guardarlo strano, questo mi sta prendendo in giro.
"Ne ho uno in ogni stanza della casa
" scusa ma i dispenser quelli del sapone?"
"Si si quelli! Adesso sto cercando un modo per metterne uno in macchina "
E certo che non lo metti un dispenser in macchina?? Dovrebbero farli di serie...Perché tutti a me quelli strani?? Li attiro? Sono strana io?
"Che ne dici se ce ne andiamo in macchina?"
Così mi fai vedere il posto dove metti il dispenser?? Mi viene quasi da ridere... solo che lui scambia il mio sorriso per una possibile sveltina.
STAI LEGGENDO
Io sono (Conclusa)
Romansahai presente quando pensi di non aver un ruolo nella vita? di sentirsi sempre esclusa, un pesce fuor d'acqua, sai di sentirti diversa, brutta, rotta... ecco questa è la mia storia Poi arriva lui e tutto cambia.... Attenzione verrà usato un linguaggi...